Star

One Direction: Harry Styles ha baciato Caroline Flack?

I One Direction non hanno ancora pubblicato il loro primo album e già le voci sui flirt dei cinque ragazzi inglesi si sprecano. :roll:

Secondo alcuni testimoni, Harry Styles avrebbe baciato Caroline Flack, la co-presentatrice di eXtra Factor UK, durante un party al W Hotel di Leicester Square.

“Si può dire che Harry si sia divertito molto. Ci ha provato per tutto il tempo in cui hanno parlato e alla fine Caroline non ha detto di no. Così si sono sbaciucchiati a lungo e appassionatamente.”

“Sembravano davvero presi l’uno dall’altra e hanno lasciato l’hotel sullo stesso taxi.”

Il 15 ottobre scorso, Harry ha scritto su Twitter “A volte le cose accadono e improvvisamente hai un punto di vista diverso della vita.”

Probabimente il flirt Harry-Caroline è già storia passata, Caroline ha 31 anni e non sembra interessata ad una relazione con un ragazzo più piccolo di lei. Inoltre, da tempo circolano voci insistenti di una storia col suo collega Olly Murs (foto).

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • Ro.

    ma, io ci credo. Mr hazza è un puttaniere, si sa, ed è per questo che lo adoro. ma poi dai, anche se fosse? lei ha 31 anni e una relazione sarebbe assurda. non fate le fan della situazione e cominciate a prenderla con filosofia, perchè ci potete sperare quanto volete, ma tanto lui non si metterà mai con una di noi italiane. consiglio da fan. :wink:

  • alessia

    scusate ma quind si sono lasciati quindi harri e singol?

  • Penny Hill

    Sono d’accordo con tutte voi ma come sapete non possiamo fare molto,una storia come questa non è destinata a durare molto,data la notevole differenza d’età. L’unica cosa che possiamo fare è sostenerci e condividere questo dispiacere. Penso che Harry si stia rovinando,è giovane e dovrebbe frequentare le ragazze della sua età ma come ancipato nessuna cosa che diremo potrà cambiare le cose :) A presto ragazze!
    -Penny.

  • Francykecca99

    PENSO CHE A ME STIA BENE COSì!
    Harry vive la sua vita, e Caroline Flack (*voce disgustata*) vive la sua!!! :x

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: