Justin Bieber è sulla bocca di tutti, ma purtroppo non solo per il suo nuovo album Under The Mistletoe.
Gran parte del rumore intorno a Justin è dovuto alla causa intentata da Mariah Yeater, la quale dichiara che Justin Bieber è il padre di suo figlio Tristyn, nato il 6 luglio scorso (te ne abbiamo parlato qui).
Nelle ultime ore sono sorte alcune novità relative alla causa legale. Mariah Yeater potrebbe essere accusata di stupro di minore, perchè all’epoca del loro presunto incontro nel bagno dello Staples Center, Justin aveva ancora 16 anni.
Secondo le leggi della California, infatti, una persona è consenziente ad un rapporto sessuale solo dopo i 18 anni, essendo la differenza d’età tra Justin e Mariah inferiore a tre anni, la ragazza rischierebbe un massimo di un anno di prigione.
Mariah chiede che Justin si sottoponga al test di paternità e, nel caso in cui si rivelasse positivo, si aspetta che Justin partecipi alle spese per il bambino con una cifra intorno ai 12 mila dollari.
Gli avvocati di Justin non hanno presentato causa per il possibile stupro, ma l’avvocato di Mariah ha dichiarato che anche se ciò avvenisse, questa seconda causa non escluderebbe la richiesta del test di paternità e il conseguente sostentamento del bambino.
In tutto questo, migliaia di Beliebers si sono scagliate contro Mariah Yeater in tutto il web, inviandole chiare minacce di morte, anche se, per quanto arrabbiate, non è il modo migliore per manifestare il proprio dissenso.
Cosa ne pensi di questa storia? Justin dovrebbe fare il test di paternità? Perchè Mariah Yeater rischierebbe un anno di prigione per una bugia? Il Biebs dovrebbe farle causa per stupro, ammettendo quindi il rapporto?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sta cosa mi preoccupa. o.o
Io non ero daccordo con le minaccie contro Sel,non lo sono anche in questo caso,perche voler far morire una persona è troppo ma un semplice ,per quanto terribile ,ti odio va bene! Comunque non credo Juss debba fare causa,tanto io mi fido di lui,so che tutto é inventato da sta pazza,comunque Justin le tue beliebers ti supporteranno per sempre!
#ForEverWithJustin
ciao Lalyyy!!
Ciaooo Vale! Come va???
va bene e te??? e da tanto che nn ti sento!! cosa mi racconti?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fate ridere :’)
AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH per me è solo una grandiiiiiiiiisssima cazzata..anzi mondiale :’) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e da quando spunta fuori sta storia?! cioè..chi ci crede..Justin non ha mai avuto rapporti sessuali con nessuno…o forse :’)
Il nostro Bibo con una come quella.
No, giuro che adesso mi metto a ridere…
Vale!
ragazze ki è di voi ke guarda ginnaste su MTV?io so patita di carlotta la stimo troppo
Iooooo!!
Anche perchè ho fatto ginnastica artistica per 8 anni, quindi.. Mi piace un sacco guardarlo, mi sembra di esserci dentro.. le gare, gli allenamenti… comunque anche a me piace Carlotta! è bravissima!!
ehi Vale☆Valiєbєr ヅ ♥JuSS I ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ♥U Arє My DREAM♥Boy U Arє AMAZING & Sєєєєєxy! #ShawtyWithYou*.*♥Sєlєna♥(ma da sola xD) ♥I’m a BєliєbєrSelenatoя ♥ sull’altro articolo nn mi esce il quadratino kn la scritta “RISPONDI” quindi ti risp qui e spero k kn tutti questi kommenti riuscirai a trovare e leggere il mio kmq ti risp 1 nn ho ankora il cd under the mistletoe xk qui a potenza nn arriva mai nnt 2 purtroppo nn sn andata a vedere juss il 9 aprile a milano xk a quel tempo nn ero ankora una beliebers infatti lo sn diventata da poko sl da agosto ma mi sn dokumentata benissimo su di lui(ho komprato il dvd il libro e ho letto tutti gli artikoli su di lui pubbliaketi da bambini.eu sin dal primo!!!!) e konosco la sua vita anke meglio della mia….3 io adoro la toscana è una regione bellissima!!!!!!

Heii Ciaoo!! Chiamami pure Vale
Cavolo tutti gli articoli?! Allora sì sei una belieber
oh si k lo sn vale!!!!!!
i love JUSTIN BIEBER…
oddio anche io adoro Carlotta ma anche Gilia nn è male…
ALE LO GUARDI ANKE TE?HIHIHIHI SI GIULIA è BRAVA E C’è ALESSIA KE MI FA SBUZZA QUANDO FA SCHIANTA!!!
HIHIHI!!!! E NICOLA è CARINO
io lo ho guardato una volta! è carino…ma non praticando quello sport non le capisco manco! voi che sport fate??
io faccipo danza da 8 anni ma ….. odio carlotta e stimo giulia alessai e sara
anche io danza! ma da 3 anni quasi…che stile fai??? io hip hop (ma sono negata!)
IO FACCIO DANZA(HIP HOP E LATINI AMERICANI)A LIVELLO AGONISTICO E QUESTO MI RICORDA KE IL 27 DI NOVEMBRE HO LA GARA!!!!!!!!!!!!!!
davvero??? wow anche io faccio hip hop intermedio ma nn so xk mi hanno passata essendo negata XD
ps. in bocca la lupo <3
SIIII!! Lo seguo sempre!

Giadina, che figata, pure io:
1. Mi chiamo Giada
2. Adoro Carlotta.
Ma soprattutto AMO Nicola Bartolini, il raga di Carlotta. No, cioè scusa, è troppo figo! Solo che non riesco a trovare su Youtube le sue parallele o che altro.
anke io ne sono patita!!!!!! cmq a ki stimi tu??? ma lo sai ke quella è una viziata riccona ke i genitori le fanno fare quello ke vogliono??? a me invece piace molto giulia alessia e sara!!! carlotta mi piaceva ma ho scoperto ki è veramnte!!!!!!
Io seguo sempre Ginnaste vite parallele! é bellissimo!! Anche a me piace molto Carlotta è la mia preferita con Giulia e Nicola!!! Nicola Bartolini sei bellissimo! Però mai quanto Juss!













me lo guardo anke io e super bello lo seguo tutti i giorni hihihi e quello sport lo pratico anke io!!

io le vedo a me piace piu sara!!!
JUSTIN HO SEMPRE SOGNATO QUANDO MI PIACEVI CHE SE AVESSI UN FIGLIO CON TE AHAHAHA va be lasciamo perdere ….comunque !!non lo so!!! io per quello che ricordo …. so che justin non è una persona così tanto crudele da lasciare suo figlio solo … è stata una cazzata fare sesso in un bagno, forse l’ha fatto, ma è stato uno sbaglio, dobbiamo solo sperare che non sia suo figlio però non vedo perchè lei dovrebbe mentire però SONO SICURA AL 100 % CHE JUSTIN NON ABBANDONEREBBE SUO FIGLIO ANCHE PERCHE’ 12 MILA DOLLARI PER LUI SONO COME COMPRARSI UN GELATO E CREDO CHE PER IL SANGUE DEL SUO SANGUE LO FAREBBE!!
io la penso diversamente… so al 200% che justin non è il padre e sono la prima adire che dovrebbe fare il test di paternità per dimostrarlo!
non ho alcun dubbio, justin non ha fatto nulla! questo mi fa stare tranquillissima… poi basta guardare lui, è molto tranquillo su questo argomento il che significa che non lo tange minimamente e sono fiera di come sta affrontando questa cosa… sarà l’ennesima battaglia vinta! io credo in lui
Non ci sperare troppo! -.-
bè non esagerare MileyCyrusForever okk che justin può essere porcellino a volte ma questo mi sembra esagerato! poi ci sono le prove che è falso!
infatti non ci spero… ci credo! è diverso!
anke io credo in lui e lo stimo cm stimo te!!! cmq sinceramente lo facesse il test tanto lo so ke è una bugia qll ke ha dtt qll li!!! cmq justin rimani calmo noi abbiamo affrontato cose peggiori di qst!!
certo, finchè siamo uniti queste cose non ci toccano minimamente….
hahaha!!! sìì ank’ioo! ti stimo troppo ile!!! cioè!! dai! nn è possibile!! conconrdo in tutto e per tutto su quello che hai scritto!!
grazie
dai kiara lo sai che nn sei tu!!! nn ti chiami Lalla ma chiara
Puff ahahahahhah
ma dai cioè.. Questa è pazza?? o.O o sono io.. o è lei che è malata mentale.. Cioè ma ci rendiamo conto che justin neanche se la ricorda un’altro po’.. cioè tra milioni di fan se ne può ricordare una pazza incontrata in un bagno ?!
si ma appunto! in generale non credo neanche a un briciolo di quello che sta pazza ha detto… scommetto che non è neanche stata al suo concerto allo staples center quella sera! pfff la gente è pazza… ma io conosco il ragazzo in cui credo… e se credo in lui è perchè so di potermi fidare! non crederei a questa storia neanche se avessi il test di paternità positivo sotto gli occhi!
infatti xk ki ti dice ke corrompe u medico e lo fa falsificare!!? justin credo e crediamo in te!
Hai ragione…Ma non ho capito perche Bieber cosi dicono abbia fatto questo..a Noi???
Concordo pure io con te, questa è pazza e poi credo che qualcuno si ricorderebbe di aver fatto sesso in un bagno, giusto?
In ogni caso Justin dovrebbe fare il test per dimostrare a tutti che non è il padre di quel bambino.
Non credo che dovrebbe fare la denuncia contro questa ragazza perché così dimostrerebbe solo che ha fatto sul serio sesso con lei.
In ogni caso spero che questa storia finisca presto e nel miglior modo possibile.
Ciao ragazze
@Erica ci siete su Twitter?
Certo! A destra della barra dove scorrono gli articoli più popolari (quella rosa), trovi i bottoni di Twitter e Facebook!
Grazie!;D
Puff ahahahahhah
ma dai cioè.. Questa è pazza?? o.O o sono io.. o è lei che è malata mentale.. Cioè ma ci rendiamo conto che justin neanche se la ricorda un’altro po’.. cioè tra milioni di fan se ne può ricordare una pazza incontrata in un bagno ?!
Ormai non so più cosa pensare.. Comunque sia io credo in justin..♥ e se davvero c è stato un rapporto sessuale tra di loro io se fossi in justin le farei causa per stupro u.u cosi impara! xD no dai scherzo.. E come ha detto lali (: #ForEverWithJustin ♥ e con questo ho chiuso! Vi amo sorelline!
#ForEverWithJustin!
gioo! ti ricordi di me?? come staiii!??
Valeee! Certo che mi ricordo di te ♥ tutto bene dai..te?
beneeeeeeeee
concordo… se il rapporto c’è stato le farei causa per stupro S-U-B-I-T-O!!!! se non c’è stato le spacco la tsta a sprangate (?) no ma seriamente io non credo a neanche una parola di sta pazza… credo in justin, gli ho sempre creduto, non mi ha mai delusa, non mi ha mai fatto pentire di essermi fidata. per questo io gli crederò ancora una volta!
sono daccordo però io credo che lei voglia solo i 12 mila dollari e se lui non acectta il test FORSE dovrà sbrosarli..
IO MI FIDO DI JUSTIN ? perchè lo conosci? Come fate tutte voi a dire che è un bravo ragazzo se non lo conoscete! Insomma è un’essere umano può sbagliare, solo perchè si chiama Justin Bieber ed è un cantante famoso grazie a YOUTUBE non significa che non potrà aver fatto.. quello che ha fatto!
secondo me lui POTREBBE essere il padre.. se no’ lei nn sarebbe cosi’ sicura ma stiamo a vedere cosa succede… PS: ma lei è anche brutta! Se è andato con lei… come ha fatto? o.O e PPS: Ma se juss ha davvero avuti rapporti con lei sicuramente era più consenziente lui di lei no? ahahahha
dai ske
anche per dovrebbe fare assolutamente il test magari sta cosa è vera!!!!!!!!!!



chissà che gli avrà detto selena ??’
erica indaga subito
anche io son od’accordo sul fare il test… e dico così non perchè ho un minimo dubbio, ma anzi perchè so già qual è la risposta! io credo a justin, lui non ha fatto nulla e questa è solo una pazza! neanche se vedessi sotto gli occhi il test di paternità positivo crederei che lui sia il vero padre del bambino. non sta ne in cielo ne in terra questa storia
Già avete ragione tanto se e sicuro IO MI FIDO DI JUSS
ma come ha fatto ad incontrarlo in bagno?? poi se deve mantenere il bambino con 12 mila dollari si capisce subito che è solo una trovata pubblicitaria. la gente è proprio capace di tutto…
una cosa… sapete x caso chi è dacey loxx???
scusatemi… io ho letto mille riviste su justin e dal caratere ke ha nn credo ke a 16 ANNI abbia fatto una cosa cosi con una di 20 anni …. ce troppa differenza di eta!! ho lui aveva bevuto, ma nn credo proprio!…. e poi x quello ke so justin nn abbandonerebbe mai un suo figlio …. forse( credo ma nn lo so ) rinuncerebbe anke alla sua carriera.. pur di nn abbandonare suo figlio neonato… secondo me juss nn ha fatto niente e questa pazza, malata e idiota ( senza offesa ) ke si sta inventando tutto… speriamo.

Juss ha un cuore d’oro.. non può aver fatto tutto questo.. è una vocina dentro di me che lo dice!
qll sono io ke te lo dico valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn credere ala pazza!!!!! sono la tua coscienza

Wooow.. allora piacere coscienza mia!!!
Si hai ragione ma poverino non se lo merita
pensala in questo modo… cos’è un anno di prigione se quando esci hai 12mila dollari al mese per 18 anni? me lo farei anche io un bell’annetto al fresco! è tutta una questione di soldi.. ci stanno marciando sopra esattamente come quando accusarono michael jackson di stupro di bambini… alla sua morte si è venuta a sapere che è tutto falso e che il bambino che l’ha accusato era stato costretto dai genitori perchè così gli spillavano dei soldi dato che era superfamoso e ricco! io credo in justin al mille per mille… non ho alcun dubbio!
D’accordissimo! Anche sul fatto di Michael! Sei grande
tipico di voi fan di bieber inviare minacce di morte a qualcuno -.- (lo so che non siete tutte, ma datevi una calmata)
Ma da che pulpito vien la predica! Tu c’hai scritto “muori justin” nel nick name. IPOCRITA! -.-“
AHAHAH io ho messo muori justin solo quando ho visto che una di voi bimbeminchia ha scritto muori selena nel suo nick. E comunqe io non vado su un social network a inviare minacce di morte a persone, come molte di voi patetiche bambine, quindi taci.
se noi simao bimbeminkia a parere tuo,owio,x aver messo muorinn posso scriverlo allora anke tu sei una bimbaminkia x aver messo muori nn posso scriverlo
1- Non sono una bimbaminchia -.-”
2- Non ho MAI fatto minacce di morta a nessuna star, perché è una cosa cattiva e da immaturi!
3- Sono le fan americane che fanno queste stronzate!
xD Grande!
Comunque sono le fan esagerate quelle che fanno queste minacce e voi non lo siete ;D
NO VABè mi fa ridere che alla fine tutto serio e chiaro, poi arrivano le belieber che si scagliano e fanno le minaccie di morte, juss non ha bisogno degli avvocati ci sn già loro!! ahah xD
senti ki parla. prima di sparare cavolate pensa a cambiare il tuo nik/name ke magari ci fai una figura migliore
Ahahahah sei una barzelletta! dici dici di quelle che fanno le minacce di morte.. e guarda il tuo nickname! Pff
almeno io non sono cosi patetica da avere un account su twitter per dire ad una ragazza che deve morire. e ripeto, quando la vostra amichetta toglierà il muori selena dal nickame io toglierò il mio senza problemi. dipende da lei
Sul caso delle minacce di morte hai ragione
.. per il resto BLA BLA BLA
sono d’accordo con te sul fatto che le minacce di morte non si fanno a nessuno, non è bello e poi si passa dalla parte del torto anche quando si ha ragione!
però si come dici tu non siamo tutte e questo va sottolineato!
Ok, ecco, ora non so proprio che dire, io credo in Justin! Quindi che faccia il test di paternità e taccia tutti!
pensavo meglio! u.u
Anche perchè lei ha una faccia
Io nn so davvero che dirvi…sta di fatto però che voi nn potte mandare minaccie di morte a sta ragazza a pur semre n figlio..magari sta mentendo però per quello che dice sembra quasi sicura che il padre è Justin…che faccia anche il test del dna ma nn sò che dirvi davvero…spero che questa ragazza stia scherzando perchè nn so cosa potrebbe fare Selena
Hai ragione Ale.. le minacce non si fanno a nessuno, non hanno senso!
E comunque non so perchè ma ne sono sicura al 100% che Juss non è il padre.. è il mio “sesto senso” che lo dice..quindi che faccia pure il test, senza problemi.. e così smettono tutti!
io non credo a una sola sudicia parola che è uscita dalla sua merda di bocca! questa ragazza sta mentendo, è tutta un questione di soldi e si vede! fatevi qualche calcolo… un anno di prigione da scontare ma in compenso ci guadagni 12mila dollari al mese per 18 anni.. che dite? rischierei anche io se “la vincita” potrebbe essere quella!
E’ stata fissata la data del processo in tribunale il 15 diucembre dove Mariah dichiara di portare prove concrete dell’accaduto O.O
Davvero?!? O.o
Secondo me quella è del tutto pazza! Io credo a Justin e non farei altro che credere a questo soggetto!
Io credo in Justin e so per certo che sta cosa non è vera!
Ma andiamo…Mi stupisco che voi Beliebers crediate ad una stupidaggine del genere e poi sono sconvolta soprattutto da tutto il fatto! Ma non perché io ci creda,ma perché la gente pur di farsi notare inventa cavolate assurde,senza nemmeno pensare alle conseguenze!
E poi,scusate,ma Justin secondo voi,con tutte le ragazze che lo circondano e alcune sono anche carine,va a fare quelle cose con questa cozza?!?
Cioè,io ho pensato anche a questo,un po’ di buon gusto,eh!
I BELIEVE IN JUSTIN! <3
Ciao,sono convinta che Juss avrebbe scelto una ragazza carina,perchè quella,già dalla foto sopra sembra pazza! °-°
Ce,la pazzia di questa donna è arrivata al limite
Si sta inventando tutto per soldi quella lì.
Se fosse stato vero,gliel’avrebbe detto subito prima che la pancia si gonfiasse e tutto il resto. .ma con quanti va a letto questaa? Secondo me,manco sa chi è il padre e va ad Immischiare Juss solo per un flirt di Giugno,che poi è accaduto solo una volta!
sono assolutamente d’accordo! sono a favore del test di paternità non perchè ho qualche dubbio ma perchè so per certo e giuro sulla mia stessa vita che justin non è il padre di quel bambino e che questa storia è una boiata assurda!
io credo in justin, m ifido di lui, l’ho sempre fatto e non me ne sono mai pentita! adesso non può arrivare la prima che capita a dire il contrario e tutte le credono come delle beote, io so quello in cui credo e il perchè ci credo!
già pensavo fosse un pettegolezzo tanto per ma…. boh non ci capisco più niente! ma dico solo una cosa il comportamento di justin non mi convince se sa che non può essere vero xk non la denuncia?? cioè se justin non ha fatto sesso con lei la potrebbe denunciare o almeno fare il test così dimostrerebbe che il padre non è lui… xk non lo vuole fare??? e selena in tutto questo che dice??
ma sinceramente penso che nn l’abbiano neanche fatto, e poi lei è andata nel bagno dei maschi o lui in quello delle femmine?? è ridicolo, è solo una pazza!
Io credo che se non sia successo nulla dovrebbe fare questo maledetto test almeno dimostrerebbe che non è padre di nessuno…se poi lo fosse, scusate beliebers…ma è proprio un cogl****.
…saranno affari loro anche se quella tizia non mi convince affatto. Secondo me se venisse fuori che Justin è il padre di quel bambino Selena sarebbe incavolata nera con Justin perché non glielo aveva detto prima o forse no…sapete che vi dico…STI GRAN CAVOLI, sono cavoli loro, non mi impiccio, aspetto novità e spero che sia tutta una bufala e poi ce vedreste la sorellina di Justin così piccola e già zia…mah non so che dire.
Ma che ca**o di put***a…. Ma perché non lo ammetti che sei una tr**a???? Ma si vede che sei una che apre le gambe spesso…ma poi come ti è venuto in mente??? Ma tu ti pensi che Justin è in crisi di sesso, così disperato chese la fa con una pu****a come te???? Bella mia ti sbagli….Justin non è e non lo sarà mai…il rapporto tra Juss e Selly va più che bene…. e poi…uno sexy e bello come lui..se la farebbe con una tr**a e schifosa come te???? Ma vai a sognare…Ma vergognati!!! NO secondo me, Justn non dovrebbe fare alcun test di paternità..si sa che nel 2010 era ancora vergine…era troppo piccolo per andare con una di 20 anni, e poi in un bagno, ma per carità!!! Mariah Yeater si dovrebbe fare non solo un anno, ma tutta la vita in un carcere misero…perché lei è una donna misera!!! Basta….vergogna…… Le beliebers sosteranno per sempre Justin….e non crederanno mai ad una tr**a come questa!!! Perché non ammette che ha aperto le gambe a qualcun’altro…..Ma FUCK!!!! JUSTIN SAPPIAMO CHE TU NON C’ENTRI NNT CON QUESTA STORIA..LE VERE BELIEBERS TI CREDONO E TI STANNO ACCANTO!!!! Vergogna per Mariah Yeater…. Vale, come stai?? Com’è andata gg a scuola?? Ciao Erica…tutto bene????
Mi ha fatto morir dal ridere il tuo commento!


Sei troppo divertente! 
Soprattutto questo pezzo: “Ma che ca**o di put***a…. Ma perché non lo ammetti che sei una tr**a???? Ma si vede che sei una che apre le gambe spesso”! Ahahahahahahahah!
Caio,ciao!
♫★ღ♥Giulia♥ღ★♫ Ciao anche a te….quando una tr**a come questa mi fa andare fuori dai gangheri…divento volgare…ma alla gente sembro divertente…grazie hahahahahaha come stai???
Benissimo!
Tu?
Bene grazie….. Scusa se non ti rispondo subito, ma sai la mia linea wirless è un po’ esaurita… cmq…piacere..Mi chiamo Michela (Miki), sn del 96′, Amo Justin con tutta me stessa… l’ho conosciuto quasi 2 anni fa… Sn una vera belieber…faccio il 1° superiore Linguistico, vengo dalla Romania da quasi un anno….e nnt…sono una forever alone!! Tu?? aaaaa e abito in Abruzzo a Villa Rosa..XD
Io mi chiamo Giulia,vivo in provincia di Grosseto.Compio 14 anni a Febbraio e faccio la terza media…Ho una paura degli esami…

Sono una Belieber e una Selenator da più di un anno!
Comunque non importa se rispondi un po’ tardi,non ti preoccupare!
Ciao!
P.s: Come vedi anch’io rispondo un po’ tardi!
Hai ragione
Justin stai tranquilla pensa solo hai mtv e non pensare ha quella schifosa pu****a… mina ma è brutta Mariah Yeater mamma mia mi fa schifo.. secondo me Justin non fa fatto nnt con quella perchè 1 è bruttissima 2 ma la vedeta sempre una drogata ahahha mamma mia che brutta JUSTIN TI STIAMO ACCANTO NOI FAN :):)
Ahahah Michi.. hai ragione.. io credo in Juss!!
Te ??!! ♥
Comunque oggi a scuola tutto bene, e per domani ho pochissimi compiti.. quindi ancora meglio!
TI STIMO UN CASINO!!!! cmq…. scusate l’ignoranza ma juss e sel hanno rapp. intimi?? questa mi è nuova…(non proprio l’avevo ipotizzato sinceramente) cmq sta trappola (la tizia) dovrebbe chiudere qualcos’altro oltre le gambe, la bocca <.<!! è una deficente, ignorante, e sopratutto orrenda!! dico ma l'avete vista è orribile.. blhè!!! sarà che la bellezza esteriore non conta, ma questa è proprio un cesso!! anzi no!! il cesso dopotutto fa qualcosa di utile, evitiamo di spiegare xD, mentre lei proprio u cazz fa di utile!!!! xò x quanto io creda in <3justin<3 il 10% di me ha un piccolo dubbio.. se ha la coscienza ha posto il test dovrebbe farlo x chiudere quella fogna, ma se non lo fa si formano dubbi, però è anche che se ha la coscienza ha posto e SA CHE NON L'HA FATTO, pensa che non c'è neanche tempo da perdere con sta qua… no?? Vabbò BELIEVE IN JUSTIN (come il titolo del nuovo album) e io lo farò finchè morte non ci separi!!! (non sono una che minaccia di morte ve lo dico… xò io direi di effettuere una tortura alla tipa lì ma quelle dove rimani in vita, a bene??)
Ciao a tutte e mi sono dimenticata di presentarmi sono Evita e sono nuova
concordo… censurate la parolacce concordo
Concordo!!!
ahha
Seriaa anche a me cioè quindi justin è stato con questa?! O.O
la prima cosa ce ho pensato: questa Mariah ha trovato SOLO un MEZZO PUBBLICITARIO. chi meglio di justin per far muovere il mondo? per scatenare un po’ di gente e far conoscere e girare il suo nome??(viviamo nel BEBIER’s WORLD… it’s HIS world.. lo sta conquistando :))
io.. (lo so non lo conosco ecc ecc sempre le stesse cose) ma credo che juss non l’avrebbe mai fatto al tempo secondo i miei calcoli si vedava già con sel (anche se non c’erano stati baci in pubblico), inoltre a parte le sue credenze cristiane.. se proprio voleva.. penso l’avrebbe fatto con sel, IN PRIVATO e CON LE GIUSTE PRECAUZIONI.. penso sia responsabile… almeno fino ad ora non ha fatto casini (in generale)
conclusione
NON si deve minacciare di morte nessuno MAI e in NESSUN CASO
credo che sia l’ennesima BUFALA
se non lo fosse e se davvero juss avesse fatto una cosa così grave… ok, dobbiamo farcene una ragione e cercare di capire che la fama può dare alla testa e che juss sia andato fuor di cervello con quella lì. è un fatto MOLTO GRAVE, da immaturi, irresponsabili e folli (ma dai in un bagno!!) non perchè è justin bieber ma lo è x chiunque. ma le bieliebers devono rimanere con justin, supportarlo e fare di tutto x fargli capire quanto è grave ciò che ha fatto (ammettanto che l’abbia fatto: cosa molto molto improbabile)
l’unica idea folle che mi può venire in mente è che questa tizia gli abbia dato qualcosa da bere e che quindi juss non era in sé.. questo x poter divenire famosa e poter dire “sono io la madre del figlio di justin bieber!!”
mah..
cmq beliebers diciamocelo chiaro e tondo ma vi pare che justin si avventuri con una in quello stato, piena di pearcing,in un bagno volutamente??!
concordo al mille per mille! <3
se siamo qui è perchè abbiamo sempre creduto in lui… non può arrivare la prima deficiente di turno e tutte corrono a crederle solo perchè ha sparato una cavolata più grossa degli altri… io credo a justin, l'ho sempre fatto e mi ha sempre dato modo di fidarmi di lui! <3
sono pienamente d’accordo con te!!
però ho paura per Justin…
MA TU SEI SCEMA (SENZA OFFESA)…. ma che scherzi??? Ma Justin se la vede nuda…penso che sviene per quanto è brutta…. ma dai con una tr**a come questa…come si può eccitare??? Ma dai un po’ di ragionamento!!!
anke a me xo penso ke juss il test lo debba fare xke sn sicura ke nn è vero e quindi nn si deve preoccupare di nulla
Anche a mee D:
hai ragione ho visto il video
xkè a me nn lo fà vedere?='(
anche a me…
penalmente parlando nel caso in qui Justin non fosse il padre “e su ciò non ci piove sopra” i legali di Justin potrebbero denunciare Mariah Yeater per calunnia!
certamente, in caso invece justin fosse il padre comunque stupro di minore ci sta sempre… meglio che niente!
a me no… come ho sempre detto è questione di soldi e qui si vede benissimo! certo me lo farei anche io un solo misero anno di prigione se poi ho 12mila dollari al mese! me ne faccio pure dieci di anni!
l’ho detto fin da subito, sta stupida è rimasta d asola col bambino e l’unica preoccupazione ora è mantenerlo quindi quale occasione migliore di spillare dei gran soldoni a una star ricca come justin? in più accusando una persona famosa come lui anche lei sarebbe sulla bocca di tutti almeno il tempo necessario per farsi un nome… ma per carità! si justin fai quel dannato test! noi ti crediamo qualunque cosa succeda!
Sono una grandissima fan di Justin, ma dovrebbe fare il test. Se non avesse fatto nulla non dovrebbe avere paura, ma se qualcosa è successo dovrebbe prendersi le sue responsabilità.
mio dio….spero k tt qst nn sia verooo
Ciao a tutte! come va? …è da tantissimo tempo che nn entro in bambini.eu, e cavolo, quanto mi mancano i vostri commenti stupendi care beliebers!!!
io non saprei cosa pensare su tutta questa storia…
insomma, non credo Justin abbia commesso lo stesso errore di sua madre, a meno che nn sia stato uno stupro, ma credo lo avrebbe denunciato, in tal caso.. Secondo me è solo una pazza che si è inventata tutto( anche perchè non ha senso parlarne 4 mesi dopo la nascita del bimbo), probabilmente per soldi…poi potrei anche sbagliarmi, ma la penso così.
qualunque cosa succeda comunque, spero che non sia niente di serio e che non danneggi Justin, in modo che torni a fare musica senza questo problema sulle spalle…
Hei Ciaooo
…tutto bene.. comunque concordo con ciò che hai detto!
heyyy ciaooooo quanto tempo!! come stai??? io bene anche se oggi non sono sata molto bene di salute
ma justin e voi mi tirate sempre su 


vi voglio tanto bene <3<3<3 comunque la penso esattamente come te, magari è successo ma penso che la verità sia questa!
anche a me… e anche tanto…non so se crederci o no o.O :'(
scusate x gli sfoghi ma justin nn si tocca
porca …….. kuesta e’ roba seria k skifo comunkue………
il fatto del figlio di juss è finito anke sul Corriere della sera…leggete qui http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/03/Una_fan_accusa_Justin_Bieber_co_8_111103054.shtml

è TUTTA UNA CAVOLATA, AVETE VISTO VUOLE 12 MILIARDI DI DOLLARI…QUESTA è SOLO UNA COSA PER AVERE I SOLDI, NN SOPPORTO QUESTE PERSONE, E POI NN CI CREDO IO PENSO CHE JUSTIN OLTRE A ESSERE STATO CON JASMINE E LA RAGAZZA CHE PARE MALATA (SCUSATE PER IL LINGUAGGIO MA NN MI RICORDO IL SUO NOME, APPROPOSITO ERICA COME STà??) E SELENA NN ABBIA AVUTO NESSUNO, MA POI CHI è QUESTA E CHE VUOLE, SECONDO ME è UN Pò FUORI!!!HANNO FATTO BENE A MANDARTI MINACCE DI MORTE, MA VAI IN PRIGIONE E VISTO CHE CI SEI VAI ALL’INFERNO!!!









hai ragione e poi lei in prigione gi deve andare per forza visto che sarà incolpata per stupro di minore e justin infatti era minorenne
e a fatto che justin è il padre di suo figlio non ci credo manco morta
e poi perchè mettere in mezzo un piccolo bambino
(poi justin non si metterebbe mai con un cesso come lei e non per modestia ma credo che si molto più carina di lei)
ci ncredo che poi la minacciano di morte
Mariah Yeater vai a quel paese e non dire cavolate su justin che credo che non ci sia mai stato con te in quel bagno
e tappati quella boccaccia che hai brutta come la fame
Juatin 4 ever,credo solo a te Juss. Dacci una bella conferma e a tutte le beliebers basterà.
Se Justin non ha fatto nulla,perchè non fare il test?Se risulta positivo fa quello che deve,se negativo credo che debbano essere presi dei provvedimenti per Mariah.
ma noooo tesoro mioooo!!!! se fai il test sicuramente risulterai negativo e quella pazza furiosa se ne va in priogione sia xk è una bugirda sia xk ha struprato il mio jusssssss!!!!!!
anche a me
io non penso abbia fatto una cosa del genere,certo la cosa puzza dato ke lei vorebbe il test…
si 1 po anke a me ma Jus nn farebbe mai 1 cosa del genere

O.O cavolo. Oddio io non so sinceramete cosa pensare. Anche se non lo conosco di persona,Justin penso non avrebbe mai avuto rapporti con una sconosciuta…almeno..io credo che se c’è stato qualcosa è stato stupro O.o cè…è sconcertante…poi il fatto che lei chieda un test di paternità significa che ne è anche convinta…le cose sono due:
1-è da manicomio la tipa,perchè si è inventata tutto
2-juss è stato stuprato O.o
Non so cosa pensare.
Se andate sulla pagina facebook di sta tipa dice a noi Beliebers che siamo solo gelose di lei O.o
Ma è fuori davvero?!?!
Noi gelose di lei?!? O.O
E’ proprio malata di mente! Come faccio ad essere gelosa di lei,non mi piace né caratterialmente,né fisicamente!E non venite a dirmi che non posso sapere come è il suo carattere,perché è molto facile capire che è una grandissima t***a,che non ha nulla da fare nella vita,una profittatrice nata!ù.ù
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!LA MIA GIULIETTA, NN POSSO CREDERCI CHE NN HAI SCRITTO “BIP”…AHAHHAH!!!MA VAI ALL’INFERNO!!!!NN TE GIULIA OVVIAMENTE!!!Questa VUOLE SOLO SOLDI…NN CREDO NEMMENO CHE HA FIGLI FRA POCO…
Giadina te sei tutta pazza,ma ti voglio un bene dell’anima sorellina!!!<33333
Sei fantastica! Comunque so che non mandi me all'inferno…Non ti preoccupare!
Comunque anch'io fra poco non credo nemmeno che abbia il figlio…
Vi voglio bene Beliebers,Selenators,Erica e soprattutto Giada!!!
si guarda gelosa di essere una …prostituta… (questa è gentile non me la censurate) che fa figli a casaccio e poi va dalle star a dire che sono state con lei (si magari in caso di miopia grave può essere) per spillargli dei soldi! sono davvero gelosa guarda rodo dalla gelosia!
Questa è proprio la parola giusta!!!PROSTITUTA!!!avete visto vuole solo soldi, si capisce che è cosi!!!M apoi come si permette, BRUTTA PAZZA, nn vi rendete conto ma stò sudando dalla rabbia, NN SOPPORTO QUESTO GENERE DI PERSONE, CIOè PROSTITUTE….AAHAHAHH!!!BASTA RIPETERLO NN VOGLIO ARRABBIARMI PIù DI COSI!!!BENE CHI TI HA MANDATO MINACCE DI MORTE!!!MA FATTI MENO CANNE!!!SCUSAMI ERICA è CHE SONO COSI ARRABBIATA…OVVIAMENTE SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!
nemmeno io..a parte che bisogna essere fuori di testa..
SECONDO ME NON DEVE FARE NIENTE E SOLO MENTIRE I FATTI PERCHE’ POTREBBE SUCCEDERE CHE SE FA IL TEST, LO MANOMETTONO E RISULTA POSITIVO! SEMPRE SE QUESTO NON E’ MAI SUCCESSO. Justin sa bene quello che fa.
Secondo me dovrebbe fare il test (sperando che non sia falsato) e se ha le sue colpe si deve assumere le sue responsabilitià, altrimenti se non è suo il piccolo deve andare addosso a questa cretina tramite avvocati!
concordo su tutto! sono a favore del test! esca quel che esca! tanto so al 100% che non è lui il padre a meno che non lo manomettono che in realtà è l’unica cosa che davvero mi preoccupa… credo in lui!
La penso esattamente come te ile!
Che lo faccia pure, sono sicura.. credo in lui! Juss ♥
Ma allora è una cosa vera?
Io non so proprio che dire.
C’è gente non normale al mondo -.-”
Questa vuole solo farsi pubblicità. ù_ù
Test di paternità? Justin? Mi viene da ridere!
A 16 anni non farebbe mai cose del genere…un anno fa era ancora un ragazzino e “conoscendolo” non farebbe mai cose così.
Quindi,secondo me,è tutta pura finzione.
Lei la considero una scema. Ecco quello che penso.
allora…
1 evitate di accanirvi contro di lei come avete fatto con selena
2 le minacce di morte… io non considero le beliebers bambine, ma mi sto veramente ricredendo
3 io SPERO che non sia vero… ma perchè mai una ragazza dovrebbe mettere in piedi una bugia sapendo che rischia di essere messa in prigione???
4 anche il nonno di questa ragazza ha detto che le crede
5 voi beliebers, dimostrate di essere persone adulte una volta per tutte. le minacce di morte non portano da nessuna parte. se justin è veramente il padre di quel bambino, voi state dicendo cattiverie su una ragazza CHE NON HA FATTO NIENTE DI MALE (a parte… beh… lo sapete). se lo scoop è falso (come spero che sia), non vedo dove sia il problema. quella ragazza si beccherà una multa e le cose torneranno a posto.
anche perchè… ha chiesto “solo” 12 mila dollari per mantenere il bambino. a me sembra poco (considerando tutti i milioni che ha justin). insomma, se avesse chiesto, non so, 3 milioni, sarebbe stato logico che stava mentendo. comunque lasciate perdere… justin farà quel cavolo di test e dimostrerà che questa ragazza si è inventata tutto. oppure… auguri ai figli maschi XD
ah… se mariah stesse mentendo… io mi vergognerei profondamente per lei. USARE suo figlio appena nato per soldi e fama. non credo ci sia qualcosa di più deplorevole.
milli4ever concordo con te ma pensa che tutte le beliebers che hanno minacciato Selena e adesso questa ragazza, per me non sono VERE BELIEBERS!
Io non mi sono accanita contro di lei,ma penso che sia una grande bugiarda perchè Justin a 16 anni non farebbe una cosa simile. Adesso dice di volere diventare padre a 25/26 anni e quindi non penso che abbia già un figlio con un’altra che non sia la sua fidanzata.
scusa la mia cattiveria… non c’entra niente se una è vera Belieber o no… hai ragione, le vere Belieber non debbano fare cose del genere..Ma sai..noi per Justin, siamo capaci di succhiare sangue… Non so se voi, fan di Miley siete così strette a lei…ma sai… noi abbiamo scoperto Justin prima di Scooter quindi..Abbiamo quel istinto di appartenenza…. Non so se capisci quello che intendo dire….Justin è la nostra vita… è nostro, noi lo difendiamo perché per noi lui è perfetto…. e non c’entrano niente i 12 mila di dollari..non importa che Justin sia ricco o abbia milioni..ma sai..quella !. si deve tenere la bocca chiusa e 2. di non aprire le gambe a tutti gli ubriaconi e poi incolpare la gente seria!!! Questo è il mio parere.
non stavo parlando di voi beliebers di bambini.eu, stavo dicendo in generale -.- comunque, non dubito che TU abbia scoperto justin prima di usher da youtube… ma sono POCHE le beliebers come te.
sn daccordo con @milly4ever …..speriamo sia tutto falsooo!
MEGLIO CHE STAI ZITTA E NN SPARI ALTRE CAVOLATE!!!PENSA PRIMA DI PARLARE!!!SE DICI QUESTO è PERCHè NN SEI FAN DI JUSTIN, GIUSTO???E POI VUOI PARAGONARE SELENA CONE QUESTA??MA TI RENDI CONTO CHE VUOLE 12 MILIONI DI DOLLARI EPRCHè DICE CHE SUO FIGLIO è ANKE DI JUSTIN, MA PER FAVORE, LO SAPPIAMO TUTTI CHE NN è VERO, CHE QUESTA è UNA PROSTITUTA E CHE VUOLE SOLO SOLDI!!!
Sono d’accordo, (e sono una belieber) le minacce di morte non portano a niente.
Ciao,baci
hai assolutamente ragione!!! ma se la cosa fosse vera? io morirò sicuro se quello è il figlio di justin poi secondo me deve fare il test di paternità ma considero comunque quella una pazza
ma questa e veramente tutta scema !!!
ma dai apparte che e un mostro, Justin non lo avrebbe mai fatto con lei neanche se fosse stato ubriaco marcio! e con questo o detto tutto quello che pensavo
Concordo su tutto! E’ quello che ho detto nel commento sopra io!
cioè non la capisco. sta storia. JB non deve mettere in carcere mariah solo per una bugia perché se lo fa quel che dice lei è vero. Che a quanto ho capito è una bufala. Lei è orrenda, lui è stupendo. ma non credo che lui lo andava a fare con una sfigata come lei
. non sanno più che inventare per farsi pubblicità … -.-“
noo nn credo a niente!! io credo solo a justin!!! nn credo nessuna parola di quello che ha detto quella donna che nn ha altro da fare che provocare scandali!!! e mo si sta mettendo la vita in pericolo , mettendosi contro JUSTIN e quindi contro noi BELIEBER!



















concordo!