Star

Avril Lavigne ospite a Majors and Minors canta Wish You Were Here

Avril Lavigne ha partecipato ad una puntata di Majors and Minors, un reality che ha come protagonisti ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni che hanno come sogno la musica.

In questa puntata i ragazzi devono prepararsi sulla canzone Keep Holding On di Avril, ed Avril in persona fa loro una sorpresa, presentandosi durante le prove e cantando con loro. :D Avril si complimenta per il lavoro che stanno facendo non è una canzone facile da cantare, quindi molto bene, bravi, dice loro.

Avril risponde anche ad alcune domande che i ragazzi le pongono. Ho iniziato a cantare quando ero molto giovane, in chiesa, ed ogni volta che c’erano amici a casa io correvo nella stanza, saltavo in piedi sul divano e cantavo di fronte a tutti. Ho inciso il mio primo album quando avevo 16 anni, e credo che iniziare così presto sia un bene perchè richiede molta energia.

Da dove prendi ispirazione per le tue canzoni? Vengono dalla vita reale, dalle mie esperienze. Qual’è il tuo argomento preferito di cui scrivere e cantare? L’amore. :D Qual’è il processo con cui scrivi una canzone? Prima compngo la musica, la melodia, e poi le parole escono dalla mia bocca, di solito non ho un’idea di partenza. Il titolo è l’ultima cosa. So suonare la chitarra, il piano, il basso e la batteria. 8O

Infine Avril ha cantato il suo singolo Wish You Were Here in acustico per i ragazzi del programma.

Guarda la puntata di Majors and Minors con Avril Lavigne. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: