Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: fan maleducata in Costa Rica (e auguri di Natale)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si trovano in Costa Rica da alcuni giorni, dove stanno passando una rilassante vacanza. O almeno, rilassante finchè non sono stati scovati da fan e paparazzi, un mix potenzialmente esplosivo. :roll:

Nel video che sta girando su internet da un paio di giorni, puoi vedere Miley e Liam in Costa Rica. Miley è intenta a posare per le foto insieme ad alcuni fan, quando Liam le fa notare che l’elicottero li sta aspettando, così Miley saluta ed esclama “Scusa cara, devo andare via”. A questo punto, una fan particolarmente passionale cerca di trattenerla, ma quando Miley fa per andarsene la ragazza le urla dietro “Str…a!” 8O e Miley, scioccata, si gira esclamando “Che c…o? Sei seria?”

Alcuni siti hanno gridato, di nuovo, allo scandalo (che fantasia! :roll: ), ma Miley ha chiarito la vicenda tramite Twitter “Ho cercato di non twittare e godermi semplicemente le vacanze, ma giusto per chiarire, non imprecherei mai contro un fan. Però non posso tollerare quando qualcuno mi urla contro in modo così rude, facendomi passare per una ‘str…a’ davanti ai miei fan, coi quali sono felice di posare per alcune foto.”
Miley ha anche aggiunto “Tutti quelli che erano presenti si sono dispiaciuti per il brusco atteggiamento della donna. Chiaramente non era una fan.” e conclude con un augurio per tutti Spero che ognuno di voi possa passare un felice Natale! Vi voglio bene!”

Guarda il video e le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth in Costa Rica, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 90 )

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: