Per queste feste di Natale la Disney ha rivisitato e riproposto due classici d’animazione: La Bella e la Bestia e Il Re Leone.
Con una nuova edizione in Blu-ray 3D la Disney restituisce interesse a questi intramontabili film. Nel video che vedi qui sotto Bella Thorne e Zendaya presentano questa nuova edizione de La Bella e la Bestia e raccontano i loro personaggi preferiti.
Il mio personaggio preferito è sicuramente la Bestia, perchè all’inizio è cattivo ma poi cambia dice Zendaya. Di scuro ha un bel sorriso, ma non so se sia il mio personaggio preferito, soprattutto per come mangia la zuppa risponde Bella.
Il mio personaggi preferito è Belle. Lei è intelligente, indipendente, e ha un nome perfetto. Beh, quasi. dice Bella.
Guarda l’intervista a Bella e Zendaya e il trailer de La Bella e la Bestia 3D. Cosa ne pensi? Qual’è il tuo personaggio preferito?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo me Bella e Zandaya sono ragazze intelligenti,carine e talentuose.Alle volte sembra che si atteggino troppo a dive,ma ci sono delle volte in cui non sembrano per niente.
Il mio personaggio preferito de “La Bella e la Bestia” è Belle,credo che sia molto solare,paziente e gentile.
io non sono daccordo con te sono brave solo come attrici!!! poi è la mia impressione ma…….
Concordo Con Giulia! Certe volte Bella e Zendaya si atteggiano troppo da dove!!! Io non le trovo poi cosí brave…. Sicuramente se Zendaya smette di cantare è meglio x tutti!!!!!!!!!
zendaya canta benissimo è bella che ha una voce orribile.chiaro



ma quant’è bella BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitiche, le adoro!!!!!!! sicuramente faranno tanto successo, soprattutto Zendaya con la sua splendida voce! ma anche Bella thorne con il suo carisma.
W le ragazze!
ovviamente!zendaya ha soli 15 anni ma sa già cantare benissimo!
Bhè “benissimo” io nn direi!! “Abbastanza brava ma non è un gran che” mi sembra piú appropriato!!
Bè, insomma per avere 15 anni, una voce del genere….
Ti ricordo che è stata lei a fare le colonne sonore di alcuni film inportanti ( tipo trilli)
Ma sono sorelle??
No, però sono molto amiche
sn d’accordissimo con bella!
Raga ma avete sentito che Miley e’ incinta? E’ su tutti i siti!!!
e di chi lo sarebbe?