Zendaya ha lasciato i suoi abiti da ballerina per presenziare agli 2012 NAACP Image Awards più elegante che mai.
Gli NAACP Image Awards si sono tenuti a Los Angeles venerdì scorso, per premiare come ogni anno il lavoro svolto da gente di colore nel mondo dell’arte.
Zendaya era candidata al premio Outstanding Performance in a Youth/Children’s Program, che è andato però a Keke Palmer. Anche se non ha ritirato l’Award, Zendaya ha comunque brillato per stile ed eleganza.
Nelle foto la puoi vedere infatti con due diversi look. Per il red carpet ha scelto un abito da sera rosa cipria con una lunga gonna in tulle, firmato Aisha, e ha portato i capelli raccolti un una romantica acconciatura, tenendoli di lato.
Per il gala invece ha optato per un mini dress verde abbinato a decoltè nere, e ha tenuto i capelli sciolti.
Guarda le immagini nella gallery. Che ne pensi?
Quale tra questi due look di Zendaya ti piace di più?
- L'abito da sera color cipria per il red carpet (55%, 228 Voti)
- Il mini abito verde per il gala (45%, 188 Voti)
Totale Votanti: 416

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
quello verde é meglio :3
l’altro é troppo da vecchia.
se dite che è brutta,io vi spezzo le gambine ! lei è akjasdsgdf <3 lei è il mio idolo <3
wowwwwwwwwwwwwwwww ke bei vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!



L’abito da sera color cipria per il red carpet!!!!
io preferisco l’abito lungo
A mio parere è un pò piccola per indosare gli abiti che ha scelto anche se sta molto bene!!!Voi cosa ne pensate???
idem!


è troppo piccola…..!
bellissima la adoro!!