Ieri si è tenuta a Londra la premiere di The Hunger Games, che ha seguito la prima mondiale di Los Angeles il 12 marzo scorso.
Dopo l’evento di Los Angeles, Jennifer Lawrence ha deciso di puntare sull’oro anche per la premiere di Londra, per la quale ha indossato un abito di Ralph Lauren, abbinato ad una cintura nera di Yves Saint Laurent. Per dare all’abito l’effetto a pelle di coccodrillo sono servite 800 ore di ricamo a mano.
Elizabeth Banks, che nel film The Hunger Games interpreta Effie Trinket, ha scelto per un abito giallo firmato Bill Blass.
Purtroppo Miley Cyrus non ha accompagnato il suo ragazzo Liam Hemsworth, che invece è stato scortato sul red carpet dal fratellone Chris Hemworth (il cacciatore di Kristen Stewart/Biancaneve). Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
XKè NN C’è MILEY????????????????????????

così tanto per….
da una parte sono triste perchè volevo vedere dei vestiti carriiinnniiii che indossa sempre lei
ma dall’altra parte non volevo che andasse perchè mi sembrava ingiusto che le fans inglesi, francesi, tedesche ecc… la vedessero mentre noi nooo!
ma dall’altra altra parte sembro egoista…
QUINDI IN DEFINITIVA X ME ERA INDIFFERENTE
Io sarei rimasta proprio male xk sarebbe venuta in Europa ma ci avrebbe ignorato!
nn capisco neanke io!!!!IL SUO FIDA POI è ORRENDO…
S:STR****I
I:IL
C:C*L
CCCCCCCCCCCCCCCC….
-.-” E’ infinitamente meglio Liam di Nick… Liam la fa sentire bene… e non puoi permetterti di offendere il fidanzato di Miley, quando lei è felice…perchè ci resterebbe male se lei leggesse ciò che tu hai scritto su Liam… AVETE ROTTO CON TUTTE QUESTE OFFESE CHE LEGGO OGNI GIORNO SU LIAM! BASTA ODIARLO..NON VI HA FATTO NIENTE DI MALE E NON CAPISCO PERCHE’ VOI DOVRESTE FARLO A LUI! STOP HATING ON LIAM!!! AMO LA COPPIA MIAM, LA SUPPORTAVO IERI, LA SUPPORTO OGGI E LA SUPPORTERO’ PER SEMPRE!
Che ciorta!ci poteva essere anche Mils,chissà perchè era assente!
Ho apprezzato moltissimo la premiere di ieri sera, sono stati tutti favolosi! Apprezzo il fatto che Miley non c’era, avrebbe tolto l’attenzione dagli attori. Miley è meravigliosa ma ha fatto la scelta giusta. Josh è un amore. Le foto sono bellissime, Jen è simpaticissima. Si prospetta un gran bel film. Grazie per questo meraviglioso articolo Erica!
Prego
EHI CIAO ERICA
erica senti posso chiderti una cs…???x favore
Dimmi tutto
L’abito era molto bello certo che però 800 ore di ricamo A MANO sono davvero davvero tante,tantissime!





Peccato che Miley non c’era davvero davvero peccato!
Peccato…
speriamo non stia perdendo colpi
romanzi stupendi