Star

Miley Cyrus: da Big Fish a LOL – Solo Quando Rido

Miley Cyrus ha già una carriera molto lunga nonostante la sua età, come molte altre star Disney. E’ quindi possibile che mentre escono le nuove immagini del prossimo film LOL: Solo Quando Rido, il suo amico Cheyne Thomas la veda in tv nella pellicola del 2003 Big Fish.

Miley ha interpretato la piccola Ruthie nel film Big Fish di Tim Burton (quello di Alice in Wonderland), quando ancora era una bambina. La stessa Miley lo ha ricordato a Cheyne su Twitter “Sono in quel film, ahah! Ero così piccola!, riprendendo anche la sua battuta nel film “Non dovresti dire parolacce, ci sono delle signore presenti”.

Nel video qui sotto, al minuto 0:42 puoi vedere la piccola Miley Cyrus in Big Fish (nei titoli di coda è stata inserita come Destiny Cyrus), mentre nella gallery trovi le nuove immagini da LOL: Solo Quando Rido, la cui uscita è prevista in Italia per il 17 agosto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • ragazzadark99

    in hanna montana fa skifo…ma nn sapevo ke era anke in un film di un regista cosi bravo e cosi gotico come tim burton!!!in LOL è irriconoscibile…però è bella!il film è bellissimo anke se è pieno di scene un po…e di parolaccie,ke cmq ogni ragazza dice(anke io,naturalmente) :-)

  • ally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    di questo film ne parla pure sul suo libro!

  • Northern Lights

    Il ruolo di Miley era alquanto irrilevante, ma il film l’ho trovato bellissimo *.*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: