Miley Cyrus ha cantato You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go quando alla fine di marzo ha partecipato all’evento Celebrity Fight Night XIII in onore del pugile Muhammad Ali.
Come ti abbiamo raccontato qui, Miley era accompagnata da Liam Hemsworth e mamma Tish, mentre sul palco con lei è salito l’ormai fido chitarrista Johnzo West, insieme al quale ha regalato una splendida performance del brano di Bob Dylan.
Ti riportiamo il meraviglioso discorso con cui Miley è stata presentata “Non è per caso che una persona diventa famosa, conosciuta e segna dei record, cambiando una generazione di giovani avendo un’influenza positiva su di loro. Questo è quello che abbiamo grazie alla nostra prossima ospite, che è maturata in una splendida giovane donna, è una guida, è un esempio da seguire ed è un grande essere umano. Signore e signori, vi prego di accogliere Miley Cyrus!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravissima cm sempre!!
Oh mamma è perfetta!
“è una guida, è un esempio da seguire ed è un grande essere umano” mi viene da urlare quanto sono d’accordo con queste parole!
Lei è la mia eroina, la mia guida, e certamente è un esempio, è un angelo, dico sul serio, quanto canta questa canzone stupenda di Bob Dylan, non riesco a capacitarmi di quando sia meravigliosa!
E sono così fiera di lei, così felice per tutto il percorso che ha fatto, di quanto sia cresciuta, di quanto sia maturata, è diventata una donna davvero magnifica, non riesco a spiegarlo facilmente, la amo e basta questo è quello che riesco a dire, è il mio angelo, la mia guida, la mia dea!
Ti amo Destiny Hope sei la mia vita <3!
Sono pienamente daccordo su quello ke hai scritto!!!! La adoro e continuerò ad essere sua fam number 1 x tt la vita!!!!!! W MILEY!!
Thanks!
sempre bravissima!!!! Miley siamo orgogliosi di te
speriamo di averti presto in Italia per una ragione o per un’altra <3 <3
fantastica cm sempre e grande voce
e Spettacolare ! ! quanto e bella <3<3
DISCORSO BELLISSIMO APPROVO!