Miley Cyrus è tornata a farsi visitare da un dottore dopo l’incidente domestico della scorsa settimana. Come ti abbiamo raccontato qui, Miley si è ferita un dito mentre usava il frullatore in cucina, le sono stati applicati alcuni punti di sutura e il dito è stato steccato.
Ieri, Miley è stata accompagnata da mamma Tish presso un centro medico di Burbank, Los Angeles, dove il dottore ha rimosso i punti al dito di Miley. Nella gallery puoi infatti vedere Miley entrare con cerotto e stecca, mentre all’uscita il dito non presenta più alcuna fasciatura, ma ancora si possono notare le lesioni.
A proposito di salute, sembra che alcuni siti si siano accaniti nel dire che Miley soffra di disturbi alimentari. A quanto ci risulta, l’unico problema di salute che ha avuto Miley ultimamente, è stato proprio l’incidente al dito. Una dieta equilibrata e l’esercizio fisico non ci sembrano aver fatto male a Miley! 😉
Nella giornata di ieri, Miley è anche passata a fare una visita al set della serie televisiva della Disney Kickin’ It, nella quale recitano Jason Earles, Leo Howard, Dylan Riley Snyder, Mateo Arias, Olivia Holt e Alex Christian Jones. Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non potrebbe farmi piu piacere vedere che sta bene e non ha problemi di salute
ROSYYY!
Ti stavo cercando sono andata al concerto di Tiziano Ferro!!!!!!!
Ho fatto quello che ti avevo promesso… ti voglio un bene incontenibile (?)
Mi Manchi tantissimo <3!
Solo una parola:
SUPERBELLISSIMA.
hahha
miley che bella <3 i giornali mi hanno proprio stancato 🙄
Quanto è bella, mamma mia <3333!
Quel colore di capelli è spettacolare e le dona tantissimo, ti am oM
* ti amo Miles <3!
Rosyyyyyyyyy, ti sto cercando ti devo raccontare un sacco di cose, mi manchi ti voglio bene <3!
Ciao 🙂
Ti volevo dire che Rosy non potrà risponderti a causa dei problemi al pc.
Che stile Miley!
Che figa mamma mia!
Miley ti amo di più ogni giorno! Non vedo l’ora di sentire il tuo nuovo album! Che ricordi meravigliosi che mi vengono in mente vedendo la foto con Jason Earls! :’)
#HannahMontanaForever 😉