Star

Miley Cyrus torna dal dottore, ma non ha disturbi alimentari (e visita Kickin’ It)

Miley Cyrus è tornata a farsi visitare da un dottore dopo l’incidente domestico della scorsa settimana. Come ti abbiamo raccontato qui, Miley si è ferita un dito mentre usava il frullatore in cucina, le sono stati applicati alcuni punti di sutura e il dito è stato steccato.

Ieri, Miley è stata accompagnata da mamma Tish presso un centro medico di Burbank, Los Angeles, dove il dottore ha rimosso i punti al dito di Miley. Nella gallery puoi infatti vedere Miley entrare con cerotto e stecca, mentre all’uscita il dito non presenta più alcuna fasciatura, ma ancora si possono notare le lesioni.
A proposito di salute, sembra che alcuni siti si siano accaniti nel dire che Miley soffra di disturbi alimentari. A quanto ci risulta, l’unico problema di salute che ha avuto Miley ultimamente, è stato proprio l’incidente al dito. Una dieta equilibrata e l’esercizio fisico non ci sembrano aver fatto male a Miley! 😉

Nella giornata di ieri, Miley è anche passata a fare una visita al set della serie televisiva della Disney Kickin’ It, nella quale recitano Jason Earles, Leo Howard, Dylan Riley Snyder, Mateo Arias, Olivia Holt e Alex Christian Jones. Guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.