Star

Selena Gomez: foto con Ethan Hawke sul set di The Getaway

Selena Gomez è stata fotografata sul set del film The Getaway insieme al collega Ethan Hawke, mentre giravano una scena per le strade di Sofia, in Bulgaria.

Martedì sera, Selena ed Ethan si trovavano a bordo di una Ford Mustang Shelby ed erano “inseguiti” da diverse macchine della polizia americana, in quello che ha tutta l’aria di essere un inseguimento per una scena d’azione di The Getaway.
The Getaway è il remake di un classico hollywoodiano del 1972 che riporta lo stesso titolo e che vedeva nel cast Steve McQueen ed Ali MacGraw. A quanto pare, Selena interpreta Fran, la giovane moglie di un veterinario che viene sedotta da un rapinatore di banche e quindi forzata a scappare insieme a lui.

Nella gallery trovi una foto della cugina di Sel mentre è addormentata nel trailer della star, che ha commentato ironicamente “Mia cugina non vedeva l’ora di vedermi al lavoro”, inoltre abbiamo pubblicato due immagini dei cartelloni di Spring Breakers apparsi sulla Croisette di Cannes in occasione del Festival del Cinema. Sel ha pubblicato una foto che mostra un metodo infallibile per inzuppare gli Oreo nel latte :idea: , infine puoi vedere Selena al poligono di tiro mentre impara a sparare. Cosa ne pensi di questo nuovo lato di Selena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: