Dopo cinque stagioni, la serie tv di Nickelodeon iCarly vedrà la sua puntata finale, che sarà registrata dal cast nel mese di giugno.
Il finale di iCarly andrà in onda negli Stati Uniti in novembre, ma le repliche della serie continueranno per un periodo indefinito. Nel corso degli anni, iCarly ha avuto come ospiti celebrità internazionali, come la First Lady americana Michelle Obama, Jack Black, Jane Lynch, i One Direction e i Good Charlotte.
La serie che ti ha fatto conoscere Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy, Noah Munck, Nathan Kress e Jerry Trainor finirà, ma siamo curiosi di scoprire i progetti futuri di questi giovani talenti.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooo



che peccato
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bravi
Non voglio che finisca
io non capisco perche tutti scrivono “dopo 5 serie” sono 6. Comunque è una serie molto divertente e mi dispiace che è arrivata alla conslusione. Per i progetti futuri, Noah girerà un episodio pilota di un nuovo show, se piacerà credo che farà il protagonista. Jerry inizierà uno show suo, come Jennette. Miranda inizierà l’università in autunno. Di nathan non so niente. (:
mi dispiace tantissimo che icarly finisca io sono la mia infanzia lo cresciuta con loro,cmq nathan farà un film di nome category six che uscirà nelle sale a dicembre 2013 sarà un grande successo per lui.io li seguo dal primo episodio e non mi sono persa neanche una puntata!
Mi dispiace, MOLTO, la serie mi piace tantissimo!