Katy Perry si è esibita ieri sera ai Billboard Music Awards 2012 nel suo nuovo singolo Wide Awake, in una scenografia da favola.
Comparse interamente vestite di bianco si sono calate dal cielo insieme a Katy, che seduta su un’altalena di stoffa ha cantato dal vivo Wide Awake, il singolo che promuoverà la prossima uscita del film Part Of Me 3D.
Katy, capelli viola e abito rosa di Blumarine, è arrivata sul red carpet dell’MGM Grand Garden Arena accompagnata dalla sua nonna novantunenne, che portava un insolito bastone da passeggio incastonato di brillanti: buon sangue non mente!
Questa volta Katy non è stata accompagnata da Robert Ackroyd, i due sembrano aver rotto dopo solo pochi mesi. Nel suo discorso di accettazione dello Spotlight Award, Katy ha detto “La vera rockstar qui è mia nonna, ha novantuno anni ed è di Las Vegas. Non vedo l’ora di andare a festeggiare con te dopo!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissima la canzone
k bella katy! ti adoro!!<3
xo’ gli porta bne gli anni sua nonna le avrei dato vent’anni di meno
Bellissima
come sempre, ma di Miley non ne parlate ?
Già, Miley?
grande la nonna
! lei era bellissima ed è stata bravissima,io non sarei riuscita a cantare appesa al soffitto!
oh, insomma.. come si fa a non amarla, dopo aver visto questo video?! la adoravo già, ma adesso mi piace ufficialmente quanto miley u.u