Star

Bella Thorne e Zendaya a Monaco di Baviera (foto e video)

Il tour di Bella Thorne e Zendaya in Europa sta continuando, e le due ragazze si sono spostate da Londra per prosegiure con la tappa di Monaco.

Lunedì pomeriggio le star di Shake It Up hanno posato per un servizio fotografico di cui puoi vedere gli scatti nella gallery.

Bella e Zendaya hanno trascorso pochi giorni nella città tedesca, scoprendo un po’ di storia. Tra le tappe del loro giro turistico c’è stato il campo di concentramento di Dachau, una cittadina vicina a Monaco. Si tratta del primo campo di sterminio costruito in Germania durante il nazismo, ed è oggi, insieme a quello di Auschwitz, nell’immaginario collettivo il simbolo dei campi di concentramento nazisti. Visitare il campo di concentramento di Dachau è un ricordo che mai dimenticherò. Le pene e il dolore accaduti lì sono troppo per essere descritti in due parole ha scritto Bella su Twitter dopo la visita.

Bella e Zendaya hanno potuto ricevere però anche tutto il calore dei fan, che hanno incontrato durante il loro soggiorno a Monaco. Grata di tutto l’affetto che sta ricevendo in Europa, Bella ha voluto realizzare un video per dire grazie ai suoi fan. La puoi vedere nella sua stanza d’albergo di Monaco, mentre ringrazia tutte le Bellarinas e i Bellarinos che la stanno supportando ovunque lei vada.

Guarda il video di Bella e le foto da Monaco. Le due ragazze ora si sono spostate in Francia per continuare il tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: