Star

Justin Bieber: la cerimonia del diploma da Ellen DeGeneres

Justin Bieber si è diplomato due settimane fa, ma sfortunatamente non ha potuto avere una cerimonia per il diploma. Così Ellen DeGeneres ne ha organizzata una durante il suo programma, con tanto di toghe, podio, sedie per i parenti (mamma Pattie, il manager Scooter Braun e Kenny Hamilton), pergamena della Ellen Academy, ma soprattutto un tocco sospeso per non rovinare i capelli di Justin (il tocco è il copricapo usato tradizionalmente nelle cerimonie di diploma americane). 8)

Nel video qui sotto puoi seguire la cerimonia di diploma di Justin alla Ellen Academy, con il discorso di Ellen DeGeneres “Siamo qui per onorare i risultati del Biebs, un grande americano che casualmente viene dal Canada.
Justin, finalmente ce l’hai fatta, ti sei diplomato e sono molto fiera di te. Hai raggiunto grandi risultati in così poco tempo, hai solo 18 anni e sei già una superstar internazionale, quando avevo 18 anni il mio più grande risultato era bere un’intera bottiglia di sciroppo di frutti di bosco alla casa internazionale dei pancakes.
Justin, per te ci sono sempre stata, sin dagli inizi della tua carriera, ma dovresti sapere che in futuro non potrò esserci sempre, il prossimo giovedì devo andare dal parrucchiere e venerdì alla spa. Quindi, ora che sei diplomato, dovrai sopravvivere autonomamente, avrai bisogno di un carattere forte, un buon senso degli affari e avrai bisogno delle bretelle. Onestamente, i tuoi pantaloni dovranno essere tirati sù prima o poi.
:mrgreen:

Guarda il video della cerimonia di diploma di Justin Bieber da Ellen DeGeneres, dove ha annunciato che oggi usciranno le date americane del Believe Tour. Per le date europee e quindi per scoprire se Justin verrà anche in Italia dovremo ancora aspettare. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: