Selena Gomez ha passato il Memorial Day a casa del produttore cinematografico Joel Silvers, che ha organizzato un barbecue nella sua villa sulla spiaggia di Malibu per il giorno in cui l’America ricorda i caduti di guerra.
Per l’occasione, Selena ha indossato una maxi t-shirt con stampa smile, sandali con catene di Zara e una borsa di Louis Vuitton. Puoi trovare i sandali qui e l’abito qui.
Sono uscite nuove immagini promozionali per il film Spring Breakers, in cui Selena ha recitato al fianco di Ashley Benson, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e James Franco. Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
stupenda la mia sel…ma il vestito sarebbe stato più carino se era corto! quanto può essere sexy in quelle foto??!! beata lei che se la spassa alle feste a malibu e se ne va in giro con il suo ragazzo, vorrei tanto essere al suo posto!
Forse da un lato può essere bello essere una star, ma dall’altro penso che sia anche un po’ brutto perché si è sempre seguiti dai paparazzi!
mi sa tanto di…. sette lettere…… . nella foto dell’articolo sta’ male xk nn e’ truccata anke se preferisco le persone k nn si truccano. nelle altre e’ bella
Da un lato credo che sia bello essere una star perché puoi comprare tutto ciò che vuoi, ma dall’altro lato credo sia anche brutto perché i paparazzi ti seguono dappertutto e non si ha la propria privacy.
si hai propio ragione a volte le star si lamentano dai troppi impegni ma allla fine si divertono con feste e viaggi e con tante atttenzioniii


che bellaaaa! sono come al solito invidiosa! xD
E’ stupendaaaaaaaaa!
k bella k e la nostra sel!! LA MIGLIORE..<3 TI AMIAMO SEL!!!
selena 6 bellixima ti adoro!!!!!
E’ bellissima….la nostra sel e’ smpr bella….