Star

Miley Cyrus in Fifty Shades of Grey?

Miley Cyrus potrebbe interpretare la protagonista del film tratto dal romanzo erotico Fifty Shades of Grey; Cinquanta Sfumature di Grigio, questo il titolo italiano del romanzo scritto da E.L. James, ha venduto più di 10 milioni di copie e si trova in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
I diritti del romanzo sono stati acquistati da Universal Pictures che presto ne farà un film, per il quale sono già stati versati fiumi di inchiostro e oceani di pixel. Tra le indiscrezioni su una possibile regia di Angelina Jolie, le voci sui presunti candidati ai ruoli dei protagonisti vanno da Kristen Stewart a Selena Gomez, Ashley Benson, Lucy Hale, fino a Miley Cyrus, che sta leggendo il libro in questi giorni, ecco spiegati due dei suoi ultimi Tweet. :wink:
Per il ruolo maschile, si parla dei vampiri Ian Somerhalder (Vampire Diaries) e Alexander Skarsgard (True Blood), ma anche di Ryan Seacrest. :?

Il libro parla dell’incontro tra Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni, con Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario. L’attrazione tra i due scoppia in una scintilla, ma presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.

Il libro è nato come Fan Fiction della Twilight Saga, E.L. James ha reso la coppia Edward Cullen e Isabella Swan in termini più oscuri, creando la coppia Anastasia-Christian.
Cinquanta sfumature di grigio è parte di una trilogia, uscirà in Italia il prossimo 19 giugno. Gli altri due romanzi, dal titolo Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso, saranno disponibili in libreria rispettivamente il 26 Giugno e il 17 Luglio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • - Miley and One Direction, baby. ♥

    VOGLIO MILEY OK? MILEY. anche se si sta occupando della musica in questo periodo..

  • Marco

    Non credo che Miley voglia far parte di un altra “saga” o “serie” se cosi vogliamo chiamarla :) La trama è accattivante, ma penso solamente che Miley non voglia che le venga affidato un personaggio continuo.

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    francamente come protagoniste di un film erotico ci vedo molto + miley e kristen che selena u.u spero lo girino loro!

  • Mileyforever*_*MaryandVale my love*_*Zia Rosy*-*Ambaràbà cicci' coco' tre carote sul como' che facevano l'amore con la figlia dell'agricoltore,l'agricoltore si ammalo' e dj Tommo arrivo'(one direction in my heart)*_*Massimino Troisi mio eroe*_*Pastrocch

    Mi piacerebbe vederla in questo film,spero che se le arrivi una proposta l’accetti

  • SonoSemplicementeMe♥

    spero prendino miley….ma avevo sentito che lo scrittore aveva preso selena…non ci sto capendo nulla!!

  • marty smiler

    Miley e Ian!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: