Star

Ed Sheeran canta The A Team ai MMVA 2012 (e cover dei One Direction)

Ed Sheeran ha cantato il suo successo The A Team ai Much Music Video Awards 2012 di ieri sera, in una performance voce e chitarra che il pubblico ha gradito particolarmente.

Ed ha raccontato alla rivista Billboard come è nato il brano The A Team “Viene da un’esperienza che ho potuto vivere quando ho tenuto un concerto in un centro di accoglienza per persone senza fissa dimora. Avevo 18 anni ed ero un po’ ingenuo, le storie che sentii mi lasciarono spiazzato. Quella notte andai a casa e scrissi la maggior parte del testo. Ho voluto scriverla in chiave positiva, in modo che non si capisse subito che tratta un argomento triste.”
Ed aggiunge “Droghe come il crack e la cocaina sono chiamate ‘droghe di classe A‘. Sono nella stessa categoria dell’eroina. Anzichè rendere chiaro l’argomento e parlare apertamente del problema, ho preferito dire ‘Lei è nella squadra di classe A’. E’ il mio modo per coprire la dipendenza di qualcuno, penso, rendendo tutto un po’ più sottile.”

Ieri i One Direction hanno fatto una cover di The A Team nel corso del concerto ad Anaheim, in California; Niall Horan ha dato il meglio di sè…e anche Harry Styles. :mrgreen: Ed ha ringraziato i ragazzi tramite un messaggio su Twitter, da dove si è anche complimentato con Carly Rae Jepsen per i premi vinti.
Guarda i video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Taylors97

    Scusate ma ci vogliamo concentarre sul talento che stà per creare una nuova era?? Quello di Ed Sheeran! Io non volgio criticare gli 1D però tra loro ed Ed c’é una differenza pazzesca…. Scusate non c’é niente di male nell’ essere più talentuosi di altri cantanti.. Una domanda gli 1D scrivono le loro canzoni?? Non so perché se le scrivessero sono bravi. :D:D

  • Directioner for ever

    VI ADORO RAGAZZI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AVETE VOCI MAGNIFICHE UN CARATTERE BELLISSIMI SIETE BELLI E BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI VI ADORO
    I LOVE 1D

  • Lucy WantedOneBigTimeDirection Mayniac

    sinceramente, amo harry ma quell’entrata da deficente non ci voleva,anche x l’argomento della canzone!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: