Bella Thorne ha dato sfoggio di un’eleganza d’altri tempi sul red carpet dei Daytime Creative Emmy Awards.
La cerimonia si è tenuta al Westin Bonaventure Hotel di Los Angeles, domenica sera, per consegnare i premi dedicati alla programmazione televisiva statunitense quotidiana.
Bella indossava un lungo abito rosso, con ricami e trasparenze, firmato Catherine Deane. Per rendere ancora più romantico il suo look Bella ha scelto dei brillanti orecchini Swarovski e uno chignon morbido sulla nuca. Cosa ne pensi?
Il giorno successivo, lunedì, cambio di scena e di abito! Bella era alla premiere del nuovo film Pixar , Brave, ad Hollywood. Per il tappeto d’erba della premiere Bella ha scelto un abito a righe, con sandali bicolor.
Il film uscirà il 22 giugno in America e a settembre in Italia, con il titolo Ribelle – the brave. Racconta le avventure Merida, abilissima arciera e figlia ribelle del Re Fergus e della Regina Elinor, decisa ad andare contro le tradizioni del suo regno. Guarda il trailer!
Nella gallery, oltre alle foto degli Emmy e della premiere, trovi alcune immagini dal trailer di As Dead as it Gets di cui ti abbiamo parlato ieri, in questo articolo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Scusate ma Bella Thorne va a ogni cavolo di premiere?
E’ sempre ovunque!
ahahahaha vero!
Appunto! bè è molto carina però secondo me i trucchi e i tacchisono esagerati x la sua età.
vabbè,apparte i tacchi è molto carina e simpatica:D
Non vorrei offendere le fan sfegatate di bella ma lei vuole sempre essere al centro dell’attenzione
con l’ abito rosso e capelli con il chignon sempre mia nonna

BELLA MA ESAGERATA X AVERE 14|15 ANNI
HAI DETTO BENE !!
BELLA SEI LA MIGLIORE… CHI STRAPARLA E’ SOLO INVIDIOSO DEL TUO CARISMA E DELLA TUA BELLEZZA… PRIMA DI PARLARE DEGLI ALTRI, SAREBBE MEGLIO GUARDARSI DENTRO E FUORI, E FARSI UN BELL’ESAME DI COSCIENZA .___.

