Conor Maynard ha parlato dell’Italia e del suo primo album con TopGirl. Contrast uscirà il 25 settembre nel nostro paese ed è stato anticipato dai singoli Can’t Say No e Vegas Girl.
A proposito del titolo Contrast, Conor ha spiegato “Contrast è una parola che si adattava bene a parecchi argomenti. Ha a che fare con me e con la mia musica, c’è un contrasto di stili che puoi trovare all’interno del mio disco, con ballate molto dolci e pezzi hip hop quasi scatenati.” Conor è fiducioso sulla buona riuscita del suo album di debutto “Questa è sicuramente una bella prova per me, ma mi sento sereno perchè ho molta fiducia nel talento di tutti quelli che hanno lavorato alla realizzazione di Contrast, primo fra tutti Pharrell Williams.”
Puoi scoprire che Conor è un tipo romantico “L’amore è uno dei miei temi favoriti. In particolare in Contrast c’è un brano, Mary Go Round, che descrive una relazione sentimentale un po’ tormentata che ebbi tempo fa”. Ma Conor è attualmente single “Non ho tempo per pensare all’amore”, infatti è molto impegnato “Sono sempre in giro per il mondo per partecipare alle varie trasmissioni televisive, per fare interviste ed altro”. Un grande impegno sarà il tour “Tenere concerti dal vivo mi piace in modo particolare. La mia tourneè partirà presto e spero di tornare anche a visitare l’Italia, un paese bellissimo che mi ha decisamente colpito.”
Ieri le Mayniacs italiane hanno dedicato a Conor ben due TT su Twitter, “VegasGirlMusicVideo” e “Conor”, complimenti! Per mantenerti in contatto con tutte le altre Mayniacs ti consigliamo di seguire il forum ufficiale su TeamWorld e il Twitter italiano ufficiale Mayniacs_italia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow ha parlato anche dell’italia!!che bello ci facciamo sempre notare
MA CHI SEI?
sì sì torna!
ma chi cavo è questo? metti lui e i one direction hahahaha non è nessuno!
spiegami cosa centrano i one direction
i one direction sono i one direction, lui è lui.


Sono una directioner sì, ma con tutto il rispetto, il tuo commento non centra niente.
Mi meraviglio come certe persone fanno certi confronti tra certi artisti.
Smettetela per una buona volta, grazie. Ciao!
Ok… vuole tornare in Italia… ma… ki cavolo è
?
NO MA C’E’ LA FATE
MA CHI SEI?
E’ UN CANTANTE CHE STA SPOPOLANDO,PRIMA DE FARE DELLE DOMANDE ALLA TIPO MA CHI TE CAGA,AGGIORNATEVI.