Shay Mitchell posa per il numero di agosto della rivista Seventeen, in un servizio fotografico tutto estivo, all’insegna dei colori pastello.
Nell’intervista al magazine Shay ha parlato, tra le altre cose, del legame che ha con le altre tre Pretty Little Liars.
Sono molto unita a ciascuna delle ragazze per motivi diversi. Troian è la persona da cui vado quando voglio un consiglio su qualcosa. Lei è letteralmente come il suo personaggio, è così intelligente. Lucy è dolce, scherziamo molto sul set. E Ashley è la divertente, spensierata, piccola sorella che non ho mai avuto.
Quando ero alla high school volevo essere una consulente, e volevo lavorare con i bambini. Ho attraversato il peggio della high school. E volevo motivare le persone a vivere la miglior vita possibile, perchè siamo qui per una volta sola.
Cosa le piacerebbe sapere, se potesse tornare ai suoi diciassette anni? Crescendo, vorrei non aver provato così duramente ad adattarmi, a modellarmi. Direi a me stessa di accettare il modo in cui sei fatta, perchè è bellissimo e perchè sei fatto così per una ragione. È duro essere una ragazza. Penso che abbiamo bisogno di tutto il supporto che riusciamo ad avere.
Guarda gli scatti per Seventeen e il video del backstage.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ben detto!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ma quando esce questo giornale?
I desired to show this blog, “Shay Mitchell su Seventeen (foto e video del backstage)” together with my close friends on facebook or twitter.
I reallysimply desired to distributed ur superb publishing!
Thanks, Roma