Le Little Mix hanno cantato per la prima volta il nuovo singolo Wings, nel corso di un concerto all’aperto organizzato da Channel 4.
Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Jesy Nelson hanno intrattenuto il pubblico con un brano dal ritmo accattivante e dal ritornello semplice da memorizzare. Wings è il primo singolo originale del gruppo, che ha vinto l’ottava edizione del talent show The X Factor. Subito dopo la vittoria, era uscito il loro primo singolo, una cover di Cannonball di Damien Rice, che ha scalato le classifiche.
La storia della formazione delle Little Mix è molto simile a quella dei One Direction, ma questo non è il solo anello che collega le due band. Infatti, Perrie Edwards è la ragazza di Zayn Malik.
Il singolo Wings sarà disponibile su iTunes dal 19 agosto e farà parte di un album previsto per la fine dell’anno. Guarda la performance delle Little Mix in Wings, cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
grandi!!!
bleah….di peggio non c’è
o.O
a me non fano impazzire, sinceramente, si sono brave pero non mi dicono niente
non mi piacciono, le loro voci non sono niente di che, non sono neanche carine e la canzone non ha nulla di speciale.
chissà come mai sono famose…
posso essere d’accordo con marta love one direction sono veramente grandi







io seguivo xfactor uk e le conoscevo gia’… e la cover di Cannonball e’ strepitosa…poi Perrie e’ molto brava..sinceramente non ho ancora capito perche’ delle ‘directioners’ la odiano XD
LITTLE MIX SIETE FANTASTICHE
perchè è fidanzata con zayn? ti dice qualcosa? e perchè l’ ha tradito un bel pò di volte?
cmq… non sono una di quelle che la odia, odiare è una parola troppo grossa