Justin Bieber è appena atterrato all’aeroporto di Kuala Lumpur in Malesia, dove sabato 14 luglio aprirà il concerto MTV World Stage.
L’evento si terrà alla Surf Beach @ Sunway Lagoon di Petaling Jaya, un sobborgo di Kuala Lumpur e sarà registrato dalle telecamere di MTV per diventare uno spettacolo televisivo di due ore, che sarà trasmesso sui canali internazionali di MTV nel corso dell’anno.
Insieme a Justin, altri artisti condivideranno l’urlo delle migliaia che accorreranno al Sunway Lagoon, tra i quali l’artista di Kpop Jay Park e la band al femminile Kara, oltre alla malese Mizz Nina.
Per seguire gli avvenimenti di MTV World Stage in diretta, segui su Twitter l’hashtag #worldstagemynel corso di sabato 14 luglio.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
erica ma noi italiani potremmo vederli su il nostro mtv?
giusto,no ho capito tanto bene
ahaha
dove dovremmo vederli xD
erica ma noi potremmo seguirlo in diretta cn il nostro Mtv?
certo ke si
io penso su MTV xkè si sn visti altri concerti ma nn di jb, ma nn so ha ke ora
erica,io il 14 non ci sono che ci sta la festa da me -.-.- metti i video il 15,anche se non ci sono?
non vedo l’ora di vederlo!
cavolo io nn ho twitter!cmq so che sarà bellissimo!
p.s chi va a bologna il 23 marzo??che posti avete?
io siiiiiiii…..e frs prendo il meet & geat dl pakketto vip…..nn vd l ora….

che fortuna!
io vengo
tribuna numerata terza fila tu? ^^
PURE IO!!!!CHE POSTI??
io ci vadooooo!! io ho il posto in piedi, tu? <3
IO TRIBUNA NUMERATA TERZA FILA!
Io!! Settore A EST fila 7 posti 12,13
Sono troppo lontani
tu??
io settore e est fila tre posti 5 6 7 8!
IO CI VADO!! ma sfortunatamente ho i posti in tribuna..

perk sfortunatamente??hai pure da sedere!
parterre
:))))
Io ce l’ho!! <3 ma ho la fila 10 posti 9,10 un po troppo lontani!!
Ma a me nn importa sono già fortunata ad andare e per me basta sentirlo cantare perche quando canta mi torna il sorriso!!Anche se lo vedrò da lontano avrò la fortuna di vederlo dal vivo e mi dispiace per le altre belieber di non aver trovato i biglietti o di non poterci andare per altri motivi perchè anche a me è successo il 9 aprile 2011 ma ricordate che anche se non andrete a un suo concerto Justin ci terrà sempre tutte nel suo cuore <3
Sono fiera del mio idolo ecco perchè non smetterò mai di essere una BELIEBER <3
Non vedo l’ora che venga a bologna e non posso crederre che io ci vada .buonafortuna jb (per il tuor believe)
io andrò al concerto a bologna chi viene di voi??
neache pagata!
IO!!!
ioo!
io sfortunatamente no!
Nemmeno io!!
Neanke io purtroppo

io vengo ioooooo
iooooooo!! <3
io ci vado!!

ioooo!!! :’D e ancora non ci posso credere <3
IO :’)
Io ho preso il posto in piedi…
si!!!io lo voglio vedere!!
mi spieghi perchè ti vanti tanto’? CHI SI LODA SI ABRODA
SCUSA NON DICEVO A TE MI DISPIACE : T:V:B:
