Star

Justin Bieber ha bevuto illegalmente?

Justin Bieber avrebbe bevuto birra sotto l’età legale consentita negli Stati Uniti.
TMZ ha da poco pubblicato una foto di Justin mentre partecipa ad un gioco alcolico noto come Beer Pong.
Il gioco del Beer Pong è molto praticato dagli studenti dei college americani. Si tratta di lanciare una palla da ping pong su un tavolo, su cui sono stati posizionati alcuni bicchieri pieni di birra a due estremità opposte. Se una squadra lancia la pallina dentro uno dei bicchieri all’altro lato del tavolo, la squadra opposta dovrà berne il contenuto ed eliminare il bicchiere. Il primo che riesce ad eliminare tutti i bicchieri dell’avversario è il vincitore.

Come forse saprai, negli Stati Uniti e in Canada è illegale bere sotto una certa età, che cambia dai 18 ai 21 anni a seconda degli stati. Secondo alcune fonti riportate da TMZ (generalmente affidabile), la foto di Justin è stata scattata un anno e mezzo fa, quindi Justin avrebbe avuto 17 anni, illegale per ogni stato in cui si trovasse (si parla del Canada o di Atlanta, in Georgia). Un’altra fonte giura che il fatto è accaduto in Alabama lo scorso giugno, il che non migliorerebbe la posizione di Justin, perchè l’età legale per bere in Alabama è 21 anni.

Sebbene si trattasse di birra e non di superalcolici, il fatto resta comunque illegale, anche se Justin non è stato ripreso nell’atto di bere. Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da Justin e dal suo staff, ma speriamo che questa diventi l’occasione per avvertire i giovani fan sui danni che derivano dall’uso (e abuso) di sostanze alcoliche. Mamma Pattie insegna. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • Lisabieber #swaggie

    Piccolo mio nn si dovrebbe bere…ma d’altronde é un ragazzo come gli altri.. È una sbronza nn a kissá ke cosa! Purtroppo é illegale x la sua etá! Ma spero lke nn venga accusato! É una cosa passata dai! Non fateci caso, non indagate! Justin in my heart<3

  • Giady f.belieber 4ever

    Spero k si risolve ttt xk justin nn e’ un tipo k beve….sn dll tua parte justin…..#belieberssupportjustin……we love you…….e poi cmq era sl un gioco cm fnn ttt i ragazzi della sua eta’…….

    • maya bieliber 4 ever .juss continua così nn ti fermare MAI:*:*:*

      k abbia bevuto o no second me qll nella foto nn è justin !!! io sn una bieliber e lo riconoscerei anke stt terra e quindi sn certa k qll li nll foto nn è justin bieber sn certa di qst !!! juss 4 ever nn ti fermare mai *_* <3<3 cmq ciao giady!

  • lila

    Justin ma che cavolo fai!!! TI AMO LO STESSO NON TI PREOCCUPARE!!

  • MichiBelieber.NeverSayNever.

    Ma quello non è Justin,a 17 anni lui mica ha avuto un incidente,se non mi sbaglio ha al collo quelle specie di collari(non so come si chiamino,ma avete capito..) che si mettono quando ci si danneggia il collo,no? O forse è una sciarpa? Ma lui non è il tipo di ragazzo da sciarpa…E poi comunque il fatto è ormai passato,voglio dire,ora ne ha 18…Se le foto sono uscite solo adesso significa che è successo qualcos’altro e che magari ora tramano qualcosa…Spero che non passerà guai…JUSTIN Ti AMO

  • belieber4fever

    allora sentitemi justin oramai è grande ed è stato educato alla perfezzione e poi quale ragazzo di 18 anni nn si è mai preso 1 sbronza?????tutti!!!!anzi ci sono dei miei compagni ke all’intervallo si fanno le canne e hanno 14 anni!!!!!quindi justin confronto a certi si può considerare santo!!!!e poi anke io quest’estate al concerto di emis killa ho bevuto 2 bottiglie di birra!!!e certe volte ne belo 1 bicchiere anke con mio papà xkè nn è ke sia poi così alcolica!!!! :P

  • Nikola

    ma taaanto! i l soldi per pagare la ”multa” ce li ha.. nn credo che si fara problemi a dare … non so quanti soldi!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: