Demi Lovato adora festeggiare Halloween e ogni anno in questo periodo ci regala divertenti fotografie da una delle più sentite tradizioni americane, che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.
Per prepararsi ad Halloween, Demi ha scelto il modo forse più divertente, si è recata al parco tematico Universal Studios di Hollywood per visitare l’installazione Halloween Horror Nights (e non potevano mancare le famose mele caramellate!) A quanto pare, Demi deve aver apprezzato lo spaventoso intrattenimento, infatti poco fa ha scritto su Twitter “Che notte fantastica ad Horror Nights…e non scherzo quando dico che sono corsa fuori da uno dei labirinti! Dovete andarci!”
Ma questo è soprattutto il momento per scegliere le zucche migliori da poter lavorare e con cui decorare la casa. Nella gallery puoi vedere tutte le star che hanno partecipato al tradizionale Pumpkin Pickin’. Tra loro puoi vedere Hilary Duff con il figlio Luca, Christina Aguilera col piccolo Max e la coppia Kevin Jonas e Danielle Deleasa.
E tu cosa stai preparando per Halloween?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Hilary ha un figlio,Luca (carinissimo!!!) NON una figlia
Ops, un refuso!
Ahaha.. Ma é bellissimoooo Luca..
ha scritto questo infatti!
Halloween in America é bellissimo! Io 2 anni fa sono andata in America e un giorno di quelli era Halloween!!!
Cmq qualcuno mi sa dire se Zayn e Perrie si sono mollati???
Demi sai sempre come divertirti:)
Si in America è milel volte meglio!!!! Io lo festeggeró con mia cugina
ma dobbiamo ancora organizzare! Erica te fai qualcosa ad Halloween?
demi sei mitica
Ahahaha che carini <3 adoro demi
xk nn si festeggia anke in italia?!?!?!?!
che merda di capelli che ha cristina aguilera
per me sono bellissimi
e la prossima volta evita di dire parolacce.