Kristen Stewart non è troppo triste per la fine della Twilight Saga, l’attrice si sente infatti pronta a dire addio al personaggio di Bella Swan, che l’ha resa celebre.
Dopo cinque film, la Twilight Saga si concluderà a novembre col capitolo finale Breaking Dawn – Parte 2, ma Kristen ha detto di sentirsi “perfettamente bene” mentre tutto volge al termine. Anche se forse qualche lacrimuccia è già stata versata “La tristezza è stata passeggera, anche se è ricomparsa una o due volte, nel tempo. Come quando improvvisamente senti odore di qualcosa che ti ricorda di quando eravamo sul set. Ma non sono triste in quei momenti, sono pronta a dire addio. Sto benissimo. Una volta che la storia è stata raccontata, ti senti come se hai fatto tutto quello che potessi fare. E’ abbastanza facile andare avanti. Ma questo non se ne andrà da nessuna parte. Tutto questo resterà mio, per sempre.“
E non poteva esserci modo migliore per dimostrare questo distacco, se non con On The Road, uscito in Italia lo scorso giovedì 11 ottobre, in cui Kristen appare nuda (guarda il trailer qui sotto).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ogni cosa ha una fine ed è giusto andare avanti!!!W KIKI
quanto mi mancheraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





































































































































































:cry:: 

































































































































































:cry
MI DISPIACE MOLTO CHE LE SAGE DI TWILIGHT FINISCA