I One Direction hanno annunciato che Little Things sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album Take Me Home, dopo il grande successo di Live While We’re Young.
A dare la notizia è stato Louis tramite Twitter “Oggi siamo sul set per girare il video del nostro prossimo singolo dal nuovo album, Little Things!“ La foto dell’articolo proviene proprio dal set di Little Things e mostra Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne al lavoro sul set.
Little Things parla delle strane piccole cose che ai ragazzi piacciono in una ragazza ed è stata scritta da Ed Sheeran. Harry, in una recente intervista, ha detto che Little Things è la canzone che preferisce dell’album Take Me Home.
Questa è una giornata particolarmente positiva per i One Direction, infatti i ragazzi hanno vinto nella categoria Best UK/Ireland Act degli MTV Europe Music Awards 2012, che si si terranno a Francoforte il prossimo 11 novembre.
Ora i 1D potranno concorrere per il Best Europe Act, che deciderà le nomination per Best Worldwide Act; nella categoria sono entrati anche Emis Killa e DJ Antoine.
Puoi votare i One Direction qui fino al 29 ottobre e scopri qui tutte le nomination partecipando al nostro sondaggio.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
non vedo l’ ora di sentire il nuovo singolo
Anke iooooo!!!!!! Sono sicurissima che sarà fantasticooooooo ci lasceranno senza dubbio a bocca aperta

PS carinissimo Niall nella foto <3
se LWWY è bellissima…little things dv essere ancora + bella
ma se piace a harry piace anke a me 

chissa come sara little things


harry i love you 



http://www.youtube.com/watch?v=cLQJVKP3YlM CARE BAMBINE ASCOLTATE QUESTA CANZONE DEI THE CLASH VI RICORDA QUALCOSA? I ONE DIRECTION SONO DEI COPIONI
blaugrana,ma che minkia dici??
la canzone dei quei 4 cantanti,nn è affatto uguale a quelle degli one direction!
solo all’inizio il ritmo è simile,ma poi la canzone e il resto nn ci azzecca niente!
se nn senti bene vai da “AMPLIFON”,SAI MIGLIORA LA VITA,(E ANCHE L’INTELLLIGEMZA!)
ahahah migliora la vita e anche l’intelligenza!!

)
(xò è vero
directionerxsempre! VOI FAN DEI ONE DIRECTION D’INTELLIGENZA PROPRIO NON POTETE PARLARE
senti ma perchè nn pensi per te e stai zitta?se non te piacciono le directioner allora perchè vai a vedere le news degli one direction?
Hahahaha GRANDE directioner!!! Ti do pienamente ragione!!! Poi già un po’ di tempo fa una ragazza aveva scritto che il ritmo assomigliava e poi Erica gli aveva detto che era solo una somiglianza. Perciò informatiiiiii prima di giudicareeeee!!!!
♥Proud To Be A Directioner♥
Avevo anche detto che era una somiglianza cercata appositamente, quindi c’è chi può trovare che sia copiata.
Dipende dai punti di vista.
Scusami Erica…ma non c’è un modo per non pubblicare gli insulti su di loro?trovalo perchè altrimenti ti giuro che prima o poi gliene dico quattro a queste BM…
grazie
http://www.youtube.com/watch?v=hG_XYQZikWc ANCHE QUESTA NON E’ COPIATA? COME DIREBBE IL GRANDE TOTO’ MA MI FACCIA IL PIACERE
mmmm mamma mia che 2 palle che 6!!!! ma nn rompere cavolo!! i 1D nn copiano le canzoni, forse nn ti è ancora entrato in quel cervellino che hai!!!
Ma che problemi hai con i 1D??? Te le vai proprio a cercare tutte per dire qualcosa su di loro!!! Ma sai che del tuo parere nn ce ne può fregare di meno?!?! Pensi che hanno avuto successo perché secondo la tua mente nn tanto aposto hanno “copiato” l’inizio di 2 canzoni?!?! Be’ se penso quello ti sbaglia di grosso!!! E se nn ti piacciono gli 1D nn commentare neanche la notizia anzi nn leggerla se poi le tue conclusioni sono quelle!!!!
*pensi
sbagli
Ma perche continui a commentare?? Basta tanto i 1D non hanno copiato qui sei l’ unica che lo pensa
veramente lo penso ancio che gli 1D nn sn dei copioni e risparmiati le tue critiche INUTILI!!!!!

veramente lo penso anchio che gli 1D nn sn dei copioni e risparmiati le tue critiche INUTILI!!!!!

Sì,e tu comprati un vocabolario cara ^__^
Scusami tantissimo ma se a te gli 1D non piacciono perchè devi rompere i c******i a noi che lia miamo…in questo caso la BM sei tu e non noi…noi non insultiamo la gente perchè ama un cantante tu si…ragione su questa cosa e vai a fare in culo…
Carissima, puoi dire quello che vuoi, solo una domanda…
Spiegami perchè scrivi queste cose in un articolo sui One Direction, dove ci sono solo Directioners (e una marea di BM, te lo concedo) che naturalmente ti attaccheranno. Vuoi litigare? Forse hanno copiato, ma a te cosa importa? Sono così importanti per cui tu debba andare su un sito come Bambini.eu e criticarli? Se non li consideri cantanti, lasciali in pace e pensa alla musica che piace a te.
Grazie
una Directioner di diciassette anni, che fa il Classico e che di certo sarà più intelligente di una che giudica le persone secondo la musica che ascoltano.
bravaaaa…Camilla, sei grande!
Quanto li amoooooooooo


non vedo l’ora di ascoltare la nuova canzone!!!!!!!!!