Demi Lovato si è emozionata molto per le eliminazioni di X Factor USA, ha infatti dovuto decidere tra i suoi concorrenti chi mandare a casa e chi tenere per la fase finale del programma.
Nei video qui sotto puoi vedere le scelte di Demi, che si sono rivelate tutt’altro che ovvie, ma soprattutto molto sofferte. Infatti, la stessa Demi ha versato qualche lacrima, soprattutto per aver dovuto dire a Jillian Jensen che non era il suo momento. Come ti abbiamo raccontato qui, infatti, Demi si era molto affezionata a Jillian dopo che la ragazza aveva raccontato di essere stata vittima di bullismo.
Per la fase finale delle serate in diretta di X Factor USA, Demi ha quindi scelto per la categoria giovani CeCe Frey, Paige Thomas, Jennel Garcia e Willie Jones, mentre ha dovuto rinunciare a Jillian Jensen e Nick Youngerman. Qui ti abbiamo mostrato le loro performance al Bootcamp, cosa ne pensi delle decisioni di Demi?
Di seguito puoi trovare le scelte degli altri giudici di X Factor USA.
Britney Spears (categoria teenager): Diamond White, Carly Rose Sonenclar, Arin Ray, Beatrice Miller.
L.A. Reid (Over 25): David Correy, Jason Brock, Tate Stevens, Vino Alan.
Simon Cowell (Grouppi): Emblem3, LYLAS, Sister C, LYRIC 145.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco perchè odio i talent show e MAi e poi MAI vorrei essere nei panni di quei ragazzi, che prima o poi vedranno i loro sogni infrangersi. Per me era straovvio che Jillian veniva eliminata, era troppo “simile” a Demi (storie simili, bullismo,tatuaggi,ecc); però mi è dispiaciuto moltissimo perchè mi ci ero quasi affezionata, ed era molto brava bisogna ammetterlo.
MisS.L come fai a vedere le puntate?
Ci sono i video sopra, quelli che ha messo Erica. Comunque credo tu le possa trovare anche su Youtube. e poi le trasmetteranno pure in Italia ma più avanti
Sapete se fanno su sky xfactor usa? erica tu lo sai?
Demi sei grande <3
io adoro CECE *-*
Brava demi sei una brava giudice!!