Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift sono solo alcuni degli artisti confermati per il Jingle Ball di quest’anno, che come sempre si conferma un appuntamento imperdibile.
Il concerto organizzato ogni anno dalla stazione radio Z100 per gli auguri di Natale, si terrà il 7 dicembre al Madison Square Garden di New York.
Oltre alle star che abbiamo già elencato, al Jingle Ball si esibiranno anche fun., BoB, Jason Mraz, The Wanted, Ed Sheeran, Ne-Yo e Olly Murs.
In occasione del Jingle Ball 2012 i One Direction torneranno al Madison Square Garden solamente quattro giorni dopo il loro concerto del 3 dicembre. Justin Bieber sta invece portando il suo Believe Tour in giro per l’America e si fermerà a Brooklyn il 12 novembre per un concerto al nuovo Barclays Center. Chissà che non porti anche il criceto Pac al Jingle Ball 2012?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Yeah:3 non vedo l’ora di vedere Justin…<3 sapete su che canale lo si potrà vedere? sdfkjdkl *-* #BelieberIsAPromise
Oddiomio!!!!!!!!!!FIERISSIMISSIMA DEL MIO IDOLO E’ DEL SUO CRICETINO,SI PORTERA’ ANCHE PAC,NELLA FOTO SONO BELLISSIMI,MA SOPRATTUTTO DOLCISSIMI,sono contenta che partecipa al Jingle Ball 2012,spero che vince il mio Justin non vedo l’ora di vederlo,peccato che ci sono questi One Direction
,spero che perdano,senza offesa per le fan ma loro non ci dovevano essere proprio
.JUSTIN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,:oops: 
SAPPILO 

Sn fantastici Juss e Pac nella foto !!!!! Io adoro i criceti XDXDXD….. Quanto sn teneri!!!!!!!
1D FOR ever
son contentissima sarà un concerto fantastico!!!!!!!!!

Wow il 12 novembre sara il mio compleanno
p.s-justin ti amo ,hai.la voce angelica