I One Direction hanno già litigato, questa l’idea di Robbie Williams, uno che di litigi all’interno di una boyband se ne intende, dato che a suo tempo lasciò i Take That. Mandando i nostri cuori in frantumi, lo ammettiamo.
Parlando del suo rapporto complicato con Gary Barlow ai giorni dei Take That, Robbie ha fatto alcuni commenti sui 1D “Mi stava antipatico, gli volevo bene, ma mi stava antipatico. Sono sicuro che nei One Direction in questo momento ci sono tensioni tra alcuni membri per certe cose, tutta roba stupida e da giovani.” Speriamo che siano solo supposizioni e che Robbie non stia parlando di cose realmente accadute tra i Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne.
Il mese scorso Robbie aveva parlato ancora dei ragazzi “I One Direction, che Dio li benedica, li amo alla follia, hanno una grande energia e sono di grande atmosfera, ma si esibiscono sempre come se non si fossero mai incontrati l’un l’altro, come se fossero disperati, guardandosi intorno per vedere dove andranno dopo.”
A noi non sembra proprio, forse Robbie è rimasto un po’ sconvolto dalle ballerine nude di X Factor? A proposito, ti ricordiamo che giovedì 1 novembre i One Direction saranno ospiti a X Factor!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
siii..i 1D litigano (no no sto scherzando )
e io purtroppo non ci sarò!

Ma seee…ma ti pare che adesso per una semplice litigata si scoglie la band…
anche io con la mia best ho litigato ma ci ho sempre fatto pace!!
“ti ricordiamo che giovedì 1 novembre i One Direction saranno ospiti a X Factor!”





COME DIMENTICARSELO!!!!!!!!!!!!!
VOI ANDATE A XFACTOR ?
M A G A R I!!!!!! possono entrare solo i maggiorenni!! ;(
Dunque secondo me nn c’è niente di male se litigano…perchè gente normale non litiga????allora lasciateli litigare chi litiga ha amizia lunga fidatevi???Lasciateli k litigano l’importante é k non sciolgono il gruppo!!!