I One Direction hanno già litigato, questa l’idea di Robbie Williams, uno che di litigi all’interno di una boyband se ne intende, dato che a suo tempo lasciò i Take That. Mandando i nostri cuori in frantumi, lo ammettiamo.
Parlando del suo rapporto complicato con Gary Barlow ai giorni dei Take That, Robbie ha fatto alcuni commenti sui 1D “Mi stava antipatico, gli volevo bene, ma mi stava antipatico. Sono sicuro che nei One Direction in questo momento ci sono tensioni tra alcuni membri per certe cose, tutta roba stupida e da giovani.” Speriamo che siano solo supposizioni e che Robbie non stia parlando di cose realmente accadute tra i Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne.
Il mese scorso Robbie aveva parlato ancora dei ragazzi “I One Direction, che Dio li benedica, li amo alla follia, hanno una grande energia e sono di grande atmosfera, ma si esibiscono sempre come se non si fossero mai incontrati l’un l’altro, come se fossero disperati, guardandosi intorno per vedere dove andranno dopo.”
A noi non sembra proprio, forse Robbie è rimasto un po’ sconvolto dalle ballerine nude di X Factor? A proposito, ti ricordiamo che giovedì 1 novembre i One Direction saranno ospiti a X Factor!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Si saranno ad xfactor ma ci possono andare solo i maggiorenni
nn credevo che louis fosse cosi attacato a Robby Williams ogni cosa che Robby fa louis nn lo molla estrano vero
vi amoooooooooooooooooooo siete la mia vita

















gli one direction li amo anchio alla follia non so cosa farei per vederli da vicino sopprattutto zayn malik troppo bello e figo mi piace tanto tanto anche gli altri non male ma lui proprio le bel o nessuno puo dire il contrario
comunque un saluto a tutte le directioner
vorrei tanto ke i one direction si fermassero un paio di giorni in italia vicino a un paesino in provincia di padova,a San Giorgio in Bosco In Via Paolo Borsellino, dove abito io. Vi ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!