Demi Lovato ha cantato l’inno nazionale americano per la 2012 World Series della Major League Baseball.
Ieri sera si è tenuta al Comerica Park di Detroit la gara 4 tra i San Francisco Giants e i Detroit Tigers. Prima della partita, Demi Lovato si è esibita nel National Anthem, il cui titolo ufficiale è Star Spangled Banner. Un microfono e la sua voce sono stati gli unici strumenti con cui Demi è scesa in campo davanti a milioni di americani.
Demi ha arricchito la classica melodia dell’inno con vocalizzi, vibrati e acuti che però non hanno incontrato il gusto di alcune persone. Subito su Twitter si è innescata una discussione coi fan di Demi e questa non è una novità. Infatti, spesso negli Stati Uniti si discute su esibizioni di questo genere. Ma ora la parola passa a te, ascolta Demi cantare l’inno nazionale americano nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
la nostra demi è la migliore mi hai fatto venire le lacrime agli occhi sei una grande e sempre la sarai
che brava!!!!!l’adoro e pe quello che nn mi sarebbe dispiaciuto se si fosse fidanzata con Niall!!!sono entrambi persone meravigliose e starebbero benissimo insieme!!!
i love ONE DIRECTION and DEMI!!!!!!
concordo pienamen
te!
amore della mia vita!!♥
Non è la prima che ‘personalizza’ l’inno nazionale americano, ricordiamo Christina Aguilera che l’ha cantanto in modo perfetto nonostante ci abbia messo del suo.
La voce di Demi è sempre più stupenda *-*
Non ne capisco molto di musica, ma a me è sembrata un’esibizione superba. Tuttavia vorrei far notare che il pubblico ha apprezzato e parecchio anche!
WOW! Demi sei fantastica!
Brava demi