I One Direction hanno fatto rientro in Inghilterra nella notte di martedì. Dopo gli impegni per il lancio di Take Me Home negli Stati Uniti, i ragazzi si esibiranno live allo spettacolo Children in Need che si terrà domani a Londra.
Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono partiti dall’aeroporto newyorkese JFK, mentre sembra che Harry Styles abbia preso un volo differente dallo scalo di Newark, in New Jersey (e qui il gossip potrebbe ricavare storie fino a Pasqua). 😆
Negli Stati Uniti, i 1D si sono esibiti nel programma di Ellen DeGeneres e al Today Show (te ne abbiamo parlato qui), ma hanno anche tenuto un concerto privato a casa di Johnny Depp e sono andati al concerto di Justin Bieber a Brooklyn, dove hanno incontrato Jay-Z.
➡ Clicca sulla pagina 2 qui sotto per scoprire maggiori dettagli sul concerto privato dei One Direction a casa di Johnny Depp e l’incontro con Justin Bieber e Jay-Z, potrai trovare anche la gallery con le foto dei 1D all’aeroporto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao
Ciao Erica ti volevo chiedere una cosa:io ho scritto una bellissima lettera sui 1D e vorrei fartela leggere per sapere cosa ne pensi…come posso fare?
grazie mille in anticipo 😀
Inviala a blog@bambini.eu 😉
wowo anch’io quindi la posso inviare!!!
Erica posso chiederti una cosa?? Ma con louis nella foto c’è anche una bambina piccola…Ma chi è?? ❓ ❓
Grazie mille!!
come si fà a inviare la lettera? xD
: Wink:
ke figata il cocerto privato pper johnny depp io lo considero un gran attore..e mia mamma e una sua grande fan mentre io sn fan dei 1D
Hai ragione! Questi ragazzi volano sempre più in alto!!!!!!! MITICIIII 😀 😀 😀
vi amo più di ogno altra cosa! <3
Harry sei fantastico
che belli che sono