Star

Justin Bieber: multato e seguito dai paparazzi, ferma il traffico a Los Angeles (e ama le italiane Ferrari e Ducati)

Justin e la sua Ferrari sono stati protagonisti di un altro episodio spiacevole per le strade di Los Angeles. Infatti, alcuni giorni fa, Justin è stato seguito in macchina da alcuni paparazzi che lo hanno accerchiato ad un semaforo rosso.

Nel video qui sotto puoi vedere Justin mentre parla coi paparazzi, che gli dicono “Stai guidando troppo veloce, non credi?” e lui risponde Credo che dovreste finirla di seguirmi! Justin decide così di fermare il traffico per confrontarsi coi paparazzi. Mentre le macchine in coda suonano i clacson, Justin chiede al paparazzo I tuoi genitori sono orgogliosi di te che perseguiti la gente per lavoro?

Per fortuna, l’altra italiana di Justin gli dà la possibilità di sfrecciare nel traffico congestionato di L.A. molto più agilmente. Nel corso del weekend, Justin è stato visto a bordo della sua Ducati 1098 personalizzata, che porta i colori rosso e nero del Believe Tour e la scritta Swag sulla carena. Guarda la gallery! :wink:

Chissà se in occasione del suo concerto a Bologna il 23 marzo 2013, Justin ne approfitterà per fare un giro alle fabbriche di Ducati e Ferrari? 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: