Joe Jonas è alla ricerca di una ragazza cristiana. Non sapevamo che Joe fosse in cerca di una ragazza, generalmente sono le ragazze a cercare lui, ma tant’è.
A quanto pare Joe ha una condizione imprescindibile per stare con una ragazza, la religione. Il ventitreenne desidera trovare una ragazza di religione cristiana.
Questa deve essere sicuramente la versione 2.0 degli anelli della purezza che portavano i Jonas Brothers all’inizio della loro carriera con la Disney. Mmh, a proposito, chissà dove sono finiti? 🙄
Una fonte ha detto a Hollywoodlife (okay, sito non sempre attendibile, ma ogni tanto proviamo a dargli una possibilità) “Joe è super esigente. Vuole una ragazza e vuole che sia cristiana. E’ davvero un bravo ragazzo e vuole una ragazza con una solida morale. Ha frequentato ragazze che casualmente gli sono state presentate dagli amici, ma non ha incontrato nessuna che abbia raggiunto l’apice del suo interesse per il momento.”
Ci fa piacere che Joe voglia trovare una ragazza con una solida morale, ma speriamo che Joe sia elastico nell’approccio. Te lo immagini? Joe Jonas che invece di chiedere il numero ad una ragazza, le chiede il certificato di battesimo. 😯
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
beh! allora ho una possibilità x diventare la sua ragazza!!! 😉
scusa ma quanti anni hai???????
Ma come mai parlate con questo ” egli”??
Comunque ogni tanto Joe se ne esce con queste dichiarazioni: Prima quella cosa delle ragazze di NY con i chip sulla spalla, poi delle ragazze cristiane…
Ahahahaha adoro questo ragazzo. Ragazze, ma siamo ritornati ai tempi di Camp Rock? Demi con i capelli castani e la frangetta, Joe con i capelli come su Camp Rock 2… Io continuo a sperare in CampRock 3!!
Joe merita accanto a se una brava persona, dolce, sensibile e generosa che lo ami per chi egli è , non perchè lui è famoso e ricco. Io spero sopratutto che lui trovi una persona normale non famosa. Io sono sicura che egli sarebbe felice x sempre. Basta con queste famose o pseudo famose. Egli ha bisogno di una donna vera. 😛 😉
Sono pienamente daccordo con te! 😉
Io sono daccordo con te. Egli merita una persona così. 😀 8) 😉
Demi è perfetta!!! 😀
Bè penso propio di si
devo dire la verità joe prima era più bellino!!!!!! invece ora non più!!!!!!! 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐
Sinceramente penso che lui dica così…. ma se alla fine dovesse incontrare una ragazza bella e simpatica, della religione se ne fregherebbe…….e poi c’è da dire che ogni tanto joe se ne esce con queste cose 🙄