I One Direction hanno presentato a New York le nuove bambole con le loro sembianze e sembra che siano molto più somiglianti di quelle che le hanno precedute.
Prodotta da Hasbro, la nuova linea di bambole dei One Direction è piaciuta molto anche agli stessi Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, che si sono detti soddisfatti del risultato, al quale hanno collaborato in prima persona.
Zayn è rimasto colpito particolarmente dall’autenticità della bambola di Niall “Penso che Niall gli somigli veramente e come lui, anche Louis è venuto bene”, così Louis ammette “Penso che sembrino tutte buone”.
Liam svela un segreto e fa una sorpresa a sua sorella “Mia sorella le ha già in casa. Siamo proprio lì, nell’angolo. Ciao!”
“Penso che tutti noi volevamo che fossero il più autentico possibile, e ovviamente, dato che siamo stati coinvolti nella scelta degli abiti e in altre cose, si tratta di un sacco di cose che probabilmente abbiamo indossato” ha proseguito Zayn.
➡ Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis con le bambole e il negozio di New York!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che belle!*_*
Si stupende! Ma mai quanto gli originali!! 😉 😉
PS che figata il negozio!!!
concordo
sono fortunata a non essere una directioner! ma nel senso positivo, spenderei troppi soldi in cianfrusaglie, l’unica cosa che mi piace di loro (se proprio ci dev’essere qualcosa sono 4 o 5 canzoni)…
Omg…*-*
Voglio essere a New York
che carineeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come sono contenta che Zayn si sia levato quel ciuffo! 😳
Hai ragione ora che si sta facendo ricrescere i capelli e sono tutti neri è molto più…come dire…sexy!! 😛
K bel negozio
è il paradiso di tutte noi directioners!!!!! 😉
xk nn c’è anke in italia?!?!
Ha detto Marco che nel 2013 è probabile che se ne apra uno anche in Italia… 😉 😉 😉 😉