Star

Emblem3: da Sunset Boulevard a I’m A Believer a X Factor USA (foto e video)

Wes Stromberg è stato il primo degli Emblem3 ad uscire di casa per raggiungere Hollywood e cercare successo nel mondo della musica. E’ stato due anni fa, aveva 16 anni e in poco tempo si è fatto conoscere nelle serate open mic settimanali al Gaslamp sulla Pacific Coast Highway a Long Beach “L’ho fatto per quasi un anno fino a quando mi sono detto ‘Amico, non so se posso fare questo, ho bisogno di avere i miei fratelli e riunire la band”.

Drew Chadwick, 19 anni, riprende la storia “E’ venuto fino a Washington e ci siamo detti ‘Amico, andiamo, il nostro sogno è sempre stato quello di fare qualcosa nel mondo della musica.’ Così ho abbandonato gli studi e mi sono trasferito qui.”
Del gruppo fa parte anche Keaton, 16 anni, fratello di Wes, che condivide con gli altri due la città d’origine Sequim, nello stato di Washington.

A Sequim, Wes e Drew frequentavano lo stesso campus “Eravamo acerrimi nemici” dice Wes, “Eravamo entrambi ragazzi popolari e ci piacevano anche le stesse ragazze. Poi un giorno ho dato una festa e Drew ha deciso di imbucarsi.”

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire di più sugli Emblem3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: