I Jedward hanno fatto visita ai bambini dell’ospedale National Children’s Hospital di Tallaght, un sobborgo di Dublino, specializzato nella cura dei piccoli affetti da fibrosi cistica.
Edward e John Grimes, insieme ai bambini, sono stati i protagonisti di una speciale puntata della trasmissione Room To Improve. Il programma è simile all’americano Extreme Makeover Home Edition, in cui vengono ristrutturate le case di famiglie che non possono permetterselo.
L’architetto Dermot Bannon è stato incaricato di salvare un balcone abbandonato e fatiscente, in modo che potesse diventare uno spazio all’aria aperta dedicato al relax dei pazienti e delle loro famiglie, con un giardino all’aperto e un’area giochi per bambini.
Il programma mostrerà i gemelli Jedward in visita all’ospedale, che sono stati accolti dai bambini con grande entusiasmo. La puntata sarà trasmessa il 27 dicembre sul canale irlandese RTE, dove presto riprenderà la serie OMG! Jedward’s Dream Factory, un programma in cui i Jedward realizzeranno i sogni di alcuni bambini provenienti da tutta l’Irlanda.
P.S.
I Jedward ci hanno twittato e ora ci seguono su Twitter, tutto questo è…Jepic!!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
i Jedward vi hanno followato??? ma che carini!!! <3 <3 <3
sono stati davvero carini coi bambini dell'ospedale, bravi Jedward!!!
sono davvero dei ragazzi fantastici! l’umanità che hanno loro, pochi artisti c’e l’hanno
Ps: che bello il tweet che gli avete mandato! siete dei grandi!
John&Edward oltre ad essere pieni di talento hanno anche il cuore d’oro ♥ In Italia stanno avendo sempre più successo,ieri RadioKisskiss ha passato il loro nuovo singolo,Luminou, per la prima volta ed ha avuto molto successo,evviva!E’ fantastico che vi abbiano followato,noi fans gli abbiamo sempre parlato bene di voi e dei vostri articoli che gli dedicate,siete JEPIC
Jedward <3
sono dei ragazzi fantastici <3
awww quanto sono dolci!!!! li amo! <3