I One Direction incideranno una cover di One Way or Another dei Blondie, il singolo sarà venduto nel 2013 e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.
L’organizzazione Comic Relief, che sostiene diversi progetti salvavita in Etiopia, ha coinvolto Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, che registreranno il brano in occasione del Red Nose Day.
Il Red Nose Day è stato istituito proprio da Comic Relief per ricordare i loro progetti, ognuno può partecipare inventandosi qualcosa di divertente, proprio come può essere un naso rosso.
Lo stesso Zayn ricorda “A scuola il Red Nose Day è stato un grande avvenimento. Io e i miei amici non vedevamo l’ora che arrivasse. Un anno siamo andati a scuola in pigiama, è stato davvero cool!” Bè, più divertente dei One Direction che cantano One Way or Another?! (Hai capito il gioco di parole?)
Sappiamo che negli ultimi mesi girava voce che i One Direction avrebbero pubblicato un album di Natale. Chiaramente si trattava di una bufala, ma per fortuna questa canzone di beneficenza è cosa certa. Il singolo One Way or Another sarà disponibile su pre-ordine dal 31 gennaio 2013.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Amori miei…

Nessunp sa quanto vi amo io…
Le haters dicono che siete persone senza cuore che fate musica commnerciale ma non sanno quello che dicono…
Hai ragione!!! Se becco qlkn che dice che sono cattivi lo strozzo
Brave Carote!
ahahahahahah…Zayn in pigiama a scuola,nn me lo immagino!
vai continuate così….
che dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Che belli che siete!!!!!!!!!!!!!!





che teneriiiiiiiiiiiiii pensano sempre a queste cose<3<3<3<3<3