Taylor Swift ha pubblicato il video I Knew You Were Trouble, in cui appare coi capelli rosa e fa entrare i fan in un mondo completamente diverso da quello mostrato nei precedenti video.
Come ti abbiamo raccontato qui, I Knew You Were Trouble è differente da ogni altro suo progetto. La stessa Taylor introduce il video con un discorso che parla d’amore, della persona sbagliata e di una ragazza che si è persa.
“Penso, penso che quando è tutto finito, ti torna in mente con piccoli flash, lo sai. E’ come un caleidoscopio di ricordi, solo che tutto torna, ma lui non torna mai.
Credo che una parte di me lo sapesse, nel secondo in cui l’ho visto, che questo sarebbe accaduto. Non è stato da quello che diceva, o da qualcosa che ha fatto.
E’ stata la sensazione che è venuta con lui, e la cosa pazzesca è che io non so se mi sentirò mai ancora in quel modo. E non so se dovrei.
Sapevo che questo mondo si stava muovendo troppo in fretta, e la fiamma stava bruciando troppo luminosa. Ma ho pensato, come può il diavolo attirarti verso qualcuno che assomiglia così tanto a un angelo, quando ti sorride? Forse lo sapeva quando mi ha visto. Credo di aver perso il mio equilibrio.
Penso che la parte peggiore di tutto questo non sia aver perso lui, ma aver perso me stessa.“
Taylor Swift – I Knew You Were Trouble (Full… di wonderful-life1989
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ho un disperato bisogno di sapere chi è quel meraviglioso sbagliato ragazzo!!!!!!!!!!! 8)
Bhè a me piace taylor,ha una bella voce e questa canzone è meravigliosa,anche il video,mh brava taylor….Però nn farti pubblicità… 😉
la canzone è bellissima!!!!!!! Anche il video è molto bello!!!! 😀
la canzone è bella ma assomiglia troppo a We Found The Love di Rihanna..bah è diverso rispetto agli altri suoi video ma sarebbe sttlato piu bello qualcosa di unico visto che il pezzo è buono
è davvero STUPENDO!!!!!!!!!! Tay ti sei superata!!!!!!!!!

questo è uno dei più bei video musicali che io abbia mai visto,e penso che fra quelli di tay,insieme a quello di mine e begin again sia il più bello…il discorso all’inizio è indescrivibile!!