Star

One Direction: nominati Top New Artist 2012 da Billboard (e girano un nuovo video)

Louis ha parlato di come sarà il tour 2013 “I nostri spettacoli sono così, senza redini. Noi non balliamo perché non sappiamo ballare. La produzione è sempre abbastanza minimale. Abbiamo sempre cercato di concentrarci più sul nostro divertimento, tenendoci lontano da espedienti.” A proposito del suo essere più grande degli altri membri “Sono un po’ un perfezionista quindi voglio essere al corrente di ogni piccolo dettaglio e sono molto supponente. E’ molto importante per me essere coinvolto personalmente nell’intero progetto.”

Niall ha parlato di Little Things “Ha ampliato il nostro pubblico. Ci sono un sacco di persone, di mamme e papà che la amano. Come sapete, molti dei nostri spettacoli televisivi sono energia allo stato puro. Quello che volevamo fare era fermarci, dare la nostra impronta e mostrare alla gente ciò che siamo.” Sui suoi interventi con la chitarra “Ho suonato sei o sette canzoni dell’album e probabilmente saranno molte di più durante il tour. Mi piace stare lì con la chitarra a cantare e suonare. Qualcuno mi ha detto che il sorriso sul mio viso diventa più grande quando suono la chitarra.”

Zayn ha parlato del suo ruolo nel gruppo Io mi definisco il mediatore. Il tipo che orbita attorno agli altri e fa le sue cose. Sono rilassato, tranquillo. Ma ogni volta che c’è una sessione di rap sono sempre alla ricerca di qualcosa da fare. Amo scrivere. Sono come se ci fosse un po’ di tutto in un’unica persona.”

:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire le foto dei One Direction a Londra sul set del nuovo video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: