Austin Mahone andrà in tour con Taylor Swift per far conoscere la sua musica ad un pubblico più vasto e inseguire così il suo sogno di sfondare nell’industria discografica.
Sicuramente la partecipazione al Red Tour di Taylor Swift è l’occasione di una vita per Austin, che ha raccontato “Ho incontrato Taylor un anno fa in un piccolo caffè. Lei entrò e mi presentai. Ho detto ‘Sei Taylor Swift? Sono Austin Mahone. Faccio musica e sono su YouTube.’ E lei mi ha risposto ‘Oh, è così cool, continua a lavorare duro.’ Ora, un anno dopo, vado in tour con lei ed è così pazzesco come è partito tutto.”
A Austin sarebbe piaciuto fare una canzone con Taylor, ma la regina del country gli ha fatto una contro-proposta ugualmente grandiosa “Lascia stare la canzone, andiamo in tour insieme.”
Il Red Tour di Taylor partirà il 13 marzo e 14 ad Omaha, in Nebraska ed Austin si unirà al tour il 4 maggio a Detroit.
Nel frattempo, Austin non è certo rimasto con le mani in tasca, infatti ha appena finito di registrare il suo nuovo video Say You’re Just A Friend in collaborazione con Flo Rida, di cui ha pubblicato una foto scattata sul set.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
chi è questo??!! mai sentito nominare!!!
vai Austiiiiin!!
Mmmmhh… Ho visto il suo video e non è proprio malaccio…..la canzone è molto carina!
ma chi è???mai visto prima….



Austinnnnn <3
grande Austin sei fantastico sei il migliore altro che JB e 1D


cosa dici… sta solo copiando justin il MIO IDOLO beh, e come biasimarlo insomma un figo del genere non si trova tanto spesso! e cmq austin non è neanche un capello di justin
