Justin Bieber sta abituando le sue fan a visioni mistiche, presentandosi sul palco del Believe Tour senza maglietta in quasi ogni concerto.
Dopo aver compiuto i 18 anni e ormai vicino al compimento dei 19, Justin ha deciso di rendere la sua immagine più sexy, per questo ha iniziato ad esibirsi senza maglietta, perchè così i suoi fan potessero vederlo sotto una nuova luce (quella che accompagna le visioni mistiche, appunto).
Us Weekly ha riportato che l’intento di Justin è di allontanarsi dall’immagine grazie alla quale è diventato famoso ma che a quasi 19 inizia a stargli stretta. Ora Justin vuole un’immagine più sexy, è per questo che si allena tutti i giorni “Faccio esercizi con i pesi. Voglio dei bicipiti più grossi…!“
Tutti questi discorsi sull’immagine esteriore potrebbero portarti a pensare che Justin sia superficiale, ma non è così. Poche ore fa, una fan ha scritto a Justin “Se scegli la tua OLLG in base alla bellezza della ragazza, allora non sarò mai la OLLG“ ma Justin le ha risposto “Tu sei bellissima e sarei stato fortunato ad avere te come la mia One Less Lonely Girl“.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
siiiiiiiiiiiiiiiii… lo sapevo che mi amava!!!!! cmq nn vedo l’ora di vedere quei nuovi bicipiti….
ma mica l’ha scritto a te?
Che tenero!!!
Che tenero!!
Sto x svenire……:-):-)
Io pureeeeee!! Sei bellissimo! E dolcissimo justin!!!! <3<3
DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ODDIO… mi piace questa nuova cosa… anke se, justin 6 smpr sexy….
