James Franco si è scusato con Justin Bieber per la parodia del video Boyfriend, spiegando che non aveva intenzione di offenderlo.
Alcuni giorni fa, James Franco ha pubblicato su YouTube la sua versione di Boyfriend di Justin Bieber (te ne abbiamo parlato qui), in cui indossava una parrucca che ricorda il look del cantante. Insieme a James, nel video compaiono anche Ashley Benson e altre ragazze che si mostrano in pose abbastanza esplicite.
La parodia non è piaciuta a tutti, anzi, molti fan di Justin hanno criticato la versione ‘spinta’ di James e Ashley, ai quali sono giunte diverse lamentele. Lo stesso James ha raccontato “Mi è stato chiesto di eliminare il video da parte di alcune persone. Justin non si è messo in contatto con me, ma non credo che fosse molto contento. Non volevo mancargli di rispetto.“
In tempi non sospetti, James si era già dato alle parodie, cantando Love You Like a Love Song di Selena Gomez, la quale però aveva commentato scherzando “Mi è piaciuta, è stato bravo!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A JAMES MA VATTENE
BRAVO HAI CANCELLATO IL VIDEO BRAVO POTEVI NON FARLO .
NOI BELIEBERS QUANDO SI PRENDE IN GIRI IL NOSTRO IDOLO SONO CA..I AMARI OKAYYY C:
e ad oni modo quella nn era una parodia… era solo un video molto provocante publicato da qst scemo solo per sentirsi “fico”… dopotutto oggi tutti maschi sono così.. si mettono con una ragazza solo x fare sesso…
Mai sentito parlare di divertimento ?
Ahahahh vero ma siete normali??? Cosa ve la prendete a fare voi che non centrate niente??? Mica siete la guardie del corpo di justin e a sto mondo ognuno è libero di fare ciò che vuole e per la cronaca il video era divertente!!! Grandi James e Ashley
ti stimo brava
giusto concordo con te
sorella belieber
giro* scusati per la parola .
come siete permalose!stava solo scherzando!
Esagerati! Non è la prima parodia fatta…ma solo perché è Justin Bieber allora va cancellato?
Già! Justin è un Dio! Ok mi piace Justin bieber come persona, ma voi tutte state solo esagerando.. James si stava divertendoooo!
Ti stimo!
si impara ..cosi la prossima volta qual bruttone di james,prenderà in giro qualcun’altro xke justin nn è mai solo ma sempre con le sua meravigliose beliebers!!!viva justin!!!ti amo!!
dire k l’ha preso in giro non è giusto…… si è solo divertito un po’ madò… non vuol dire k lo vuole uccidere

e poi si è scusato!!!
be una parodia di solito fa ridere ma qst mi è sembrata assurda e sconcia…
si la perso come te