I The Wanted hanno pubblicato la nuova versione del video I Found You, in cui Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes sono vestiti come i Beatles.
Proprio come accadeva ai Beatles, anche i The Wanted vengono letteralmente assaliti e inseguiti da centinaia di fan scatenate, ma quando sembrano aver raggiunto un posto sicuro, Max si rende conto che manca un membro della band e si domanda “Dov’è Nathan?“
Se da una parte Nathan è introvabile, tutto il mondo ha scoperto dove si trovava ieri Max George: insieme a Lindsay Lohan. Dopo mesi di gossip e speculazioni su un loro presunto flirt, la nuova coppia ha pubblicato una foto su Instagram che li mostra insieme nella camera di un hotel.
Le voci di un flirt tra Max George e Lindsay Lohan hanno trovato la prima conferma all’inizio dello scorso dicembre, quando i due si sono incontrati nel backstage del KISS 108 Jingle Ball 2012 di Boston. Il giorno seguente, Lindsay ha pubblicato su Twitter una foto in cui regge la maglia di Max, aggiungendo il commento “Hai perso qualcosa?”
Sicuramente Max avrà ritrovato la maglia, speriamo che abbia ritrovato anche Nathan…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
adoro questi ragazzi!!
Non per essere maleducata..ma a Lindsay non piacevano le ragazze?? cioè era assieme a una ,Samantha..mi pare
Lindsay è bisex
Grazie non lo sapevo
Quanto sono braviiiii mi piacciono tanto ma il mio idolo rimane justin bieber
Ho controllato ma non c’è la foto di lei con Max su Twitter u.u