Star

One Direction: guarda il dietro le quinte del video Kiss You

I One Direction hanno pubblicato il nuovo video Kiss You lo scorso 7 gennaio e ora puoi entrare nel dietro le quinte per scoprire che cosa hanno combinato Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sul set. La premessa di Zayn è tutta un programma “Chiaramente chi ha ideato i set non sapeva che avrebbe avuto a che fare con cinque idioti.” :mrgreen:

Il video di Kiss You è stato diretto da Vaughan Arnell, girato in due giorni di fitto lavoro, include una serie di tributi a film celebri come South Pacific, Caccia al Ladro e Beach Blanket Bingo, ma anche ad altri famosi video musicali, tra i quali Surfer Girl dei Beach Boys, Jailhouse Rock do Elvis Presley oltre a Blue Hawaii e Mein Land dei Rammstein.
Scoprirai che girare Kiss You non è poi stato così semplice, anche se si tratta di un video spontaneo, i One Direction si ritrovano in costume da bagno in equilibrio su tavole da surf mentre vengono schizzati con acqua, fanno pratica coi balletti, imparano a sciare, si addormentano sul pavimento per la stanchezza, sbattono contro il parasole (con tanto di occhio nero per Niall) e a volte cadono dal tapis-roulant (vero, Liam?) :lol:

Finalmente qualcuno si è reso conto che non era il caso di lasciare in mano ai 1D una macchina anche per il video Kiss You, dopo aver rovinato una Mini e una Jeep sui set di Gotta Be You e Live While We’re Young. Così lo stesso Louis ha dovuto ammettere la sconfitta, ritrovandosi a guidare una macchina finta, su un tapis-roulant. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: