Star

One Direction: Jacob Skelton è il sosia di Harry Styles (e parodia di Little Things)

I One Direction sono unici al mondo e rispondono ai nomi di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, ma da quando hanno raggiunto il successo mondiale non sono immuni da parodie, copie e sosia. Per esempio, Jacob Skelton è stato preso di mira da migliaia di fan perchè è il sosia di Harry Styles.

Jacob è un ragazzo inglese di 15 anni, vive a Milton Keynes insieme a suo padre Karl e i loro due cani. Quando amici, conoscenti e perfino i suoi insegnanti si sono resi conto della somiglianza col ricciolino di Holmes Chapel, Jacob è finito al centro di un grande interesse.
Alcuni mesi fa, un amico ha fotografato Jacob vicino a un’immagine di Harry Styles, la foto è finita su Facebook e in breve tempo Jacob ha ricevuto oltre 999 richieste d’amicizia (è il numero a cui si ferma il contatore se le richieste non vengono accettate, quindi potrebbero essere molte di più). Dopo Facebook, è stata la volta di Twitter, attualmente il profilo di Jacob è seguito da più di 11mila persone in tutto il mondo.

Jacob racconta di venire fermato per strada, la gente gli chiede di fare foto e lo chiama ‘Harry’, ma le cose più bizzarre capitano su Twitter, dove ragazze da tutto il mondo gli fanno proposte di matrimonio. 8O

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Jacob Skelton e la parodia di Little Things!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 118 )

1 13 14 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: