Bridgit Mendler è stata intervistata da Fuse, che le ha fatto domande sulla sua vita a Los Angeles, su Buona Fortuna Charlie e sul suo album di debutto Hello My Name Is…
A proposito del suo futuro come attrice, Bridgit ammette “Non so che cosa accadrà, per quanto ne so Buona Fortuna Charlie finirà, gireremo l’ultima stagione nel corso dell’estate, poi vedremo.” Recentemente Bridgit è stata ospite della serie Violetta su Disney Channel, la puntata speciale in cui potrai vederla andrà in onda nel corso della prossima stagione, ma nella gallery puoi vedere le foto scattate sul set con Martina Stoessel.
Con Fuse, Bridgit ha parlato dell’emozione di sentire per la prima volta un suo pezzo in radio, del duro lavoro per l’album Hello My Name Is… e delle sue canzoni preferite, della sua cagnolina Nala e della sua vita a Los Angeles, dove ora frequenta l’università. Guarda il video qui sotto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh mamma quando ho letto il titolo ho subito saltato di gioisa e felicità Bridgit in Violetta!!! Wow non me la posso prorpio perdere anche perchè io adoro violetta.
Non vedo l’ora di vedere Bridgit a Violetta!
Mi dispiace che Buona fortuna Charlie finisca
Ke belle tt e due!!!!:)
era così bello Buona fortuna charlie
CHE BELLOoooo sono felicissima non vedo l’ora di vedere la mia Brid in Violetta
non e possibile