Taylor Swift è la nuova testimonial di Diet Coke, lo ha annunciato ai fan la stessa Tay, presentandolo come uno dei suoi più grandi amori. Niente a che vedere con Harry Styles, il quale è stato accuratamente evitato da Taylor agli NRJ Awards.
Nel video che trovi qui sotto, Taylor ha parlato della campagna pubblicitaria per Diet Coke, di cui saranno presto pubblicati il dietro le quinte e diversi scatti, ma la partnership con la bevanda non finisce qui. Taylor ha annunciato che Diet Coke sarà presente anche nel corso del Red Tour, con tante iniziative che coinvolgeranno i fan.
Questo il messaggio di Taylor “Ho voluto condividere con voi questa notizia perché sto per fare un passo ufficiale con uno dei grandi amori della mia vita…Diet Coke“. Okay, l’allusione ad Harry Styles è più che palese.
A proposito di Harry Styles, sembra che Taylor abbia deciso di non rilasciare interviste nel backstage degli NRJ Awards, che si sono tenuti lo scorso weekend a Cannes, in Francia. Senza presentarsi nel backstage, Taylor ha di fatto evitato un incontro imbarazzante con Harry Styles, anche lui presente all’evento insieme ai One Direction (te ne abbiamo parlato qui).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è molto carina
Ha fatto bene a non incontrarlo perchè il mio povero harry avrebbe sofferto troppo. Chi è contrario mi risponda!!!!
Ps: MileyCyrusForever ma secondo te MileyCyrus è bella con i capelli corti?????
Un BACIONE a tutte le directioner
Ai detto bene sorella!Harry non si merita tutto questo!!!!!!





Viva l’italiano .-.
Si è vero harry non si merita tutto questo anzi nessuno dei 1D si merita tutto questo
…Taylor sì?
Ai ragione qulla stronza gli avrebbe rovinato la vita
hai ragione…povero harry
Per carità Taylor è una bravissima cantante,però questa se cambia i ragazzi peggio delle mutande!!!! <3 <3
ahaahahah hai ragio mbel pòòò!!! sorellla!!!io penso,come te k taylor sia ank una cantante di tutto rispetto x carità,ma cambia i ragazzi troppo in fretta!forse pensava k Harry era come lei:veloce,na scopata e via,e qnd si è accorta k era molto più profondo e meno superficiale..break-up!!! cmq nn voglio offendere nessuno e spero di non averlo fatto.un bacione a tutte,e specialmente a I<3ONEDIRECTION vi voglio bene sorellone!! :))
si si !11!1!1! La pns pr io csi MA SCHERZIAMO??
Per questo ai ragione , e purtroppo uno delle vittime e stato il povero Harry
:'( (povero)
MA VITTIMA DI COSA??? E’ morto? E’ in coma? Non mi pare quindi smettete di dire che è una vittima, sono una Directioner, non una Swiftie, la mia migliore amica lo è, e questo non cambia il mio parere. Harry ha SCELTO di stare con Taylor nessuno l’ha costretto, c’è rimasto male? Pazienza. Non ci si può fare molto. Non è una vittima di niente.
Mi piacciono le sue canzoni ma … come persona lei non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà
Mi chiedo cosa succederà quando si incontreranno… non voglio che Harry soffra,poverino lasciarsi dopo così poco tempo insieme non dev’essere facile!
Non mi piace tanto taylor ma qst ragazza e un vero GENIO …